1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Dimissioni del Sindaco

Il Sindaco ha rassegnato le dimissioni il giorno 27 luglio 2022 che sono diventate efficaci e irrevocabili a 20 giorni dalla loro presentazione, contestualmente da mercoledì 17 agosto 2022, sono cessate tutte le cariche politiche (assessori e consiglieri).

 

Assessore Luigi Ricci

Foto dell'assessore Luigi Ricci

Biografia in breve

Nato a Firenze il 14 aprile 1972, è sposato con Chiara.

Risiede a Firenze, è valutatore sociale di Banca Etica SpA, socio fondatore e già membro del CdA della Cooperativa Sociale "Macramè". È stato animatore presso "L'Opera della Gioventù Giorgio La Pira" e presso il Centro Spazio Reale Onlus.

È stato consigliere comunale presso il Comune di Campi Bisenzio nell'ultima legislatura. Attualmente è Assessore al Nuovo Welfare di Comunità e Città Collaborativa (Partecipazione e Decentramento).

Nel giugno 2018 viene nominato Assessore a Welfare di Comunità, Politiche Abitative, Servizi Demografici, Associazionismo, Città Accessibile, Immigrazione, Legalità e Cooperazione internazionale

 
 

Deleghe

Welfare di Comunità, Politiche Abitative, Servizi Demografici, Associazionismo, Città Accessibile, Immigrazione, Legalità e Cooperazione internazionale




Ultima Modifica: 18/08/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO