1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Dimissioni del Sindaco

Il Sindaco ha rassegnato le dimissioni il giorno 27 luglio 2022 che sono diventate efficaci e irrevocabili a 20 giorni dalla loro presentazione, contestualmente da mercoledì 17 agosto 2022, sono cessate tutte le cariche politiche (assessori e consiglieri).

 

Assessore Monica Roso

Foto vicesindaco

Biografia in breve

Nata il 27 dicembre 1970 a Firenze.
Imprenditrice, è socia in 2 aziende che si occupano di servizi, sposata con Leonardo e madre di Clarissa e Benedetta.

E' stata membro della direzione dei DS e lo è di quella del PD. Dal 2004 al 2008 è consigliere comunale e dal 2008 al 2013 è prima vicepresidente poi presidente del Consiglio Comunale di Campi Bisenzio.
 

 
Le due grandi passioni, che condivide con la propria famiglia sono i viaggi e la Fiorentina. Adora leggere, correre ed ascoltare musica soprattutto italiana.

Dal 2013 al 2018 è stata chiamata a ricoprire il ruolo di Vicesindaco con deleghe alla Città Vivace e delle Persone (Scuola, cultura e beni artistici e architettonici).

Nel 2018 viene nominata Assessore alle politiche educative, culturali, ai rapporti con Enti e Società partecipate e ai rapporti con il consiglio comunale. A dicembre 2019 riceve la delega per l'Attuazione del mandato del Sindaco.

 
 

Deleghe

Politiche Educative, Politiche Culturali, Rapporti con Enti e Società partecipate, Rapporti con il consiglio comunale e Attuazione del mandato del Sindaco.




Ultima Modifica: 18/08/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO