Home / Amministrazione / Giunta / Assessore Monica Roso
Il Sindaco ha rassegnato le dimissioni il giorno 27 luglio 2022 che sono diventate efficaci e irrevocabili a 20 giorni dalla loro presentazione, contestualmente da mercoledì 17 agosto 2022, sono cessate tutte le cariche politiche (assessori e consiglieri).
Nata il 27 dicembre 1970 a Firenze.
Imprenditrice, è socia in 2 aziende che si occupano di servizi, sposata con Leonardo e madre di Clarissa e Benedetta.
E' stata membro della direzione dei DS e lo è di quella del PD. Dal 2004 al 2008 è consigliere comunale e dal 2008 al 2013 è prima vicepresidente poi presidente del Consiglio Comunale di Campi Bisenzio.
Le due grandi passioni, che condivide con la propria famiglia sono i viaggi e la Fiorentina. Adora leggere, correre ed ascoltare musica soprattutto italiana.
Dal 2013 al 2018 è stata chiamata a ricoprire il ruolo di Vicesindaco con deleghe alla Città Vivace e delle Persone (Scuola, cultura e beni artistici e architettonici).
Nel 2018 viene nominata Assessore alle politiche educative, culturali, ai rapporti con Enti e Società partecipate e ai rapporti con il consiglio comunale. A dicembre 2019 riceve la delega per l'Attuazione del mandato del Sindaco.
Politiche Educative, Politiche Culturali, Rapporti con Enti e Società partecipate, Rapporti con il consiglio comunale e Attuazione del mandato del Sindaco.