Contenuto della pagina

Lo Sbaracchino di San Donnino & Svuota la Cantina 2014

Mostra scambio vendita di cose usate dei campigiani

 

L'11 maggio dalle ore 8.30 alle 19 in via Pistoiese si svolgerà invece la prima edizione di Sbaracchino di San Donnino, mostra scambio vendita di cose usate dei campigiani.

Il 2 luglio dalle ore 18 alle 23 nel centro storico di Campi Bisenzio si svolgerà la quarta edizione di Svuota la cantina, mostra scambio vendita di cose usate dei campigiani.

 

Svuota la Cantina si svolge in Piazza Frà Ristoro, Piazza Matteotti, Via S.Stefano, Piazza Dante e Via Rucellai.
Sbaracchino di San Donnino si svolge su Via Pistoiese a partire da Piazza della Costituzione.

Potranno partecipare esclusivamente i residenti nel Comune di Campi Bisenzio che non esercitano attività d'impresa.

Per iscriversi segui le istruzioni riportate più in basso in questa pagina. Sarà possibile iscriversi a Svuota la Cantina, a Sbaracchino di San Donnino o ad entrambe le manifestazioni. Per ciascuna manifestazione sono disponibili 100 postazioni.

Lo spazio assegnato a ciascun partecipante sarà massimo di 6 mq (3x2).

La mancata comunicazione preventiva di rinuncia entro mercoledì 7 maggio 2014 comporterà l'esclusione alle due successive edizioni di "Svuota la Cantina" e "Sbaracchino di San Donnino" salvo i casi motivata di impossibilità di comunicazione anticipata.

I posti che si renderanno liberi per rinuncia verranno assegnati a coloro che hanno presentato richiesta di adesione.

 

Per partecipare

Per presentare domanda è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo esclusivamente via e-mail a svuotalacantina@comune.campi-bisenzio.fi.it nel periodo dal 16 aprile alle ore 24.00 del 5 maggio 2014. E' necessario inoltre allegare la copia di un documento di identità, pena l'esclusione dalla partecipazione.
Per ulteriori informazioni: 055 8959497

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO