1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Scuola primaria Marco Polo - Sant'Angelo a Lecore

interventi sull'edilizia scolastica

Nell'ultimo periodo la scuola Marco Polo, in via Bassa a Sant'Angelo a Lecore, è stato oggetto di vari interventi edilizi tesi a migliorare le condizioni di sicurezza.
Dapprima sono state sostituite le ringhiere alla scala interna e alla scala esterna, compreso il terrazzo, in quanto quelle esistenti non garantivano le minime condizioni di sicurezza.
È stato sostituito il pavimento della scala e del porticato al pianoterra, con un materiale con caratteristiche di minor scivolamento, in sostituzione del precedente che talvolta presentava rischi di caduta, specialmente in occasione di pioggia.
È stata ingrandita una aula al primo piano inglobandovi lo spazio del ripostiglio e tinteggiate sia le pareti che il soffitto.
In seguito è stato effettuato l'intervento al muretto esterno con il rifacimento completo del rivestimento ad intonaco e la sostituzione della vecchia ringhiera con una nuova a pannelli zincati.
Nel mese di febbraio 2014 il lavoro ha avuto ultimazione con la sostituzione del cancello carrabile e del cancello pedonale.



 

Ecco alcune foto dell'intervento



Ultima Modifica: 17/04/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO