1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Nuovi interventi a San Donnino

Area cani, passerella e centro diurno; Fossi:"ribadiamo l'attenzione alle frazioni"

"l'attenzione verso le frazioni - sottolinea il Sindaco Emiliano Fossi - è guida ferma della nostra azione di governo. Stamani, dopo aver inaugurato la nuova area cani ai giardini Luciano Martelli abbiamo fatto un sopralluogo alle nuove strutture che apriremo prossimamente".

Mercoledì alle 17.30 verrà infatti inaugurata la passerella sul Fosso Macinante, strumento di collegamento fondamentale per i residenti e non solo. Un ponte in legno pedociclabile collegato da una nuova pista ciclabile all'abitato e alle strutture di maggiore interesse della zona.
Il Sindaco con alcuni componenti della Giunta ha inoltre visitato il nuovo centro diurno di salute mentale per adulti.
Dopo l'inaugurazione dell'altalena per bambini disabili avvenuta ieri pomeriggio continua quindi la realizzazione di quanto previsto nel programma di mandato del Sindaco Fossi.
"ci tengo a non fare promesse a vuoto ai cittadini - conclude il Sindaco Fossi - programmando soltanto quello che le risorse che abbiamo a disposizione ci permettono di realizzare. È fondamentale nel rapporto con la comunità mantenere la parola data e non prendere in giro le persone".

ar casopr passce di


Ultima Modifica: 18/07/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO