1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Associazioni e Comune insieme per la palestra "il Magnifico"

Sabato 6 settembre

"Il miglioramento delle strutture del nostro territorio - dice il sindaco Emiliano Fossi - è importante per la loro valorizzazione. Vogliamo andare oltre l'enunciazione di semplici frase fatte e rimboccarci le maniche".
Per questo motivo, sabato 6 settembre, amministratori comunali e dirigenti della Pallavolo Campi, della Santo Stefano Basket e della Pallacanestro Campi Bisenzio imbiancheranno insieme l'esterno della palestra della scuola Lorenzo il Magnifico.
"Siamo soddisfatti - afferma Fossi - in questo modo, la palestra verrà restituita alla comunità con un'altra veste. Dopo sabato però chiediamo la collaborazione di studenti e atleti, dei tifosi e di tutti i cittadini perché collaborino a conservare l'opera".
Le iniziative per rendere più bello il territorio verranno ripetute ancora in futuro, nella speranza di veder aumentare le persone che partecipano perché hanno a cuore Campi e non aspettano che siano sempre gli altri a fare qualcosa.

"Intendiamo andare avanti in questa direzione - dice l'Assessore Riccardo Nucciotti - e nelle prossime settimane istituzionalizzeremo, come altri comuni italianihanno fatto, uno strumento che permetta ai cittadini di collaborare fattivamente al mantenimento del decoro della nostra città. Per domani mattina intanto chi volesse partecipare dando il proprio contributo può presentarsi a partire dalle 8 all'ingresso della Palestra"



Ultima Modifica: 05/09/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO