1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Campi, riasfaltatura in via dei Confini e in via Magenta

In via Magenta lavori al via il 18 maggio

A seguito della costante attivitą di collaborazione e coordinamento svolta dall'Assessorato ai Lavori Pubblici nei confronti delle societą che gestiscono i vari servizi sul territorio, in questi giorni sono stati eseguiti lavori di riasfaltatura sul alcuni tratti di via dei Confini a Capalle a cura della Centria Srl reti gas. 
"Tali interventi - dice l'Assessore al Benessere Urbano - che hanno riguardato anche la fresatura della vecchia pavimentazione, rientrano nell'ottica di far coincidere l'estensione e l'ammodernamento delle infrastrutture sul nostro territorio con il miglioramento del grado di sicurezza delle sedi stradali interessate. Detti lavori sono stati eseguiti anche e alcuni porzioni di via Cattaneo e via del Paradiso. Nei prossimi giorni saranno realizzati i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale". 
"Per quanto riguarda i lavori di rifacimento di via Magenta - conclude l'assessore - si tiene a precisare che gli stessi sono stati affidati in data 6 maggio 2015 e partiranno in data 18 maggio 2015; l'ufficio tecnico comunale ha predisposto un comunicato inviato alle societą che gestiscono i sottoservizi nel Comune di Campi Bisenzio (Publiacqua, Consiag, Enel etc) in maniera tale che le stesse, laddove dovessero intervenire sulle loro infrastrutture, lo facciano prima del rifacimento della nuova sede stradale evitando di dover tagliare successivamente la stessa".



Ultima Modifica: 12/05/2015

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO