1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Lavori al cimitero del Capoluogo

Fossi: "riapriamo la parte chiusa dal 2009, rendendo fruibile tutta la parte storica"

L'Amministrazione Comunale prosegue il suo impegno per il decorodei Cimiteri Comunali. In questi giorni si stanno concludendo ilavori di ripristino dell'intonaco ammalorato nella parte storica delCimitero Capoluogo, lavori eseguiti interamente dagli operaicomunali. Tali lavori hanno interessato circa 200 metri quadrati deiloculi a sinistra dell'entrata. Si č proceduto con la rimozionetotale dell'intonaco delle pareti esterne e il suo rifacimentocompleto. In questi giorni gli operai stanno terminando latinteggiatura.
Dai primi giorni di novembre invece i lavori riguarderanno lafacciata esterna con la rimozione e rifacimento dell'intonacoammalorato, rifacimento completo dello stesso e successivatinteggiatura.
Questi lavori seguono altri interventi eseguiti dagli operaicomunali e da ditte specializzate negli ultimi due anni, che hannopermesso, oltre a rendere fruibile una zona del cimitero interdettadal 2009, di arrivare all'obiettivo, nei prossimi mesi, delripristino di tutta la parte storica del cimitero del Capoluogo.

 

 


Ultima Modifica: 22/10/2015

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO