1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Consiglio comunale del 3 dicembre 2015

Giovedì 3 dicembre la seduta inizia alle ore 15.00, presso La Sala Consiliare Sandro Pertini, in Piazza Dante 36.

Giovedì 3 dicembre 2015 avra' luogo il consiglio comunale aperto sul tema: "sviluppo aeroporto A. Vespucci di Firenze: descrizione dell'opera e aspetti urbanistici, occupazionali, infrastrutturali, ambientali e sanitari".

Considerato che l'Assemblea in oggetto si configura come consiglio comunale aperto, e' volontà del Consiglio Comunale di Campi Bisenzio affrontare l'argomento attraverso un dibattito con soggetti istituzionali, Comitati, esperti di settore.  Nelle prossime settimane sarà resa nota la scaletta completa dell'evento, in base alle disponibilità.


Il Presidente del Consiglio Comunale ricorda infine, che la conferenza capigruppo ha deciso di ammettere domande da parte della cittadinanza, che verranno raccolte entro giovedì 26 novembre. Ogni cittadino interessato può dunque inviare una o più domande, con eventuale indicazione del soggetto o relatore cui si intende rivolgerla, all'indirizzo di posta elettronica della Presidenza del Consiglio Comunale : pcc@comune.campi-bisenzio.fi.it.



Ultima Modifica: 13/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO