1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Lavori di asfaltatura in via San Quirico

Al via da oggi i lavori, modifica alla viabilità

 

Oggi sono partiti i lavori per il rifacimento del manto stradale di Via San Quirico.

In una prima fase verrą istituito il divieto di sosta in via San Quirico nel tratto tra via Mugellese e il sottopasso della Mezzana Perfetti Ricasoli, verso via Einstein. Nello stesso tratto, nella sola corsia in direzione Campi verrą istituito il divieto di transito.

In una seconda fase divieto di sosta e di transito su entrambi i lati di via San Quirico, tra via Gattinella e la rampa di uscita della Mezzana Perfetti Ricasoli, verso Calenzano. Istituzione del senso unico di marcia in via San Quirico, tra via Gattinella e via F.lli Cervi, verso Campi.

Nell'ultima fase, divieto di transito e di sosta su entrambi i lati di via San Quirico, verso Calenzano e divieto di transito nella Mezzana Perfetti Ricasoli per la sola corsia di uscita su via San Quirico.

 
 

 

Testo dell'ordinanza

 

"Durante il periodo dei lavori (dai 7 ai 10 giorni) - dice l'Assessore Riccardo Nucciotti - la viabilitą in quella zona subirą delle modifiche, sarą comunque garantito l'accesso al personale delle aziende presenti ed ai residenti della zona. Vi allego l'ordinanza Dirigenziale con le definizioni delle fasi lavorative, in maniera tale da permettere a chi transita quotidianamente su quel tratto di strada di potersi organizzare".

 
via san qui


Ultima Modifica: 25/01/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO