1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Segnalati nuovi casi di raggiri a Campi Bisenzio: Estra avverte: "Verificate l'identità di chi bussa alla porta chiedendo di mostrare le fatture dei consumi"

 


Di seguito comunicato stampa diffuso da Estra s.p.a

___________________________________

Alcuni clienti di Campi Bisenziohanno segnalato di aver ricevuto a casa la visita di sedicente personale"Estra" che con argomenti falsi come "una prevista sostituzione delcontatore del gas" chiedono di visionare le fatture dei consumi  perpoi proporre nuovi contratti di fornitura.
L'azienda avvertela società di distribuzione del gas che opera a Campi Bisenzio non staeffettuato alcuna sostituzione dei contatori massiva e invita a prestareattenzione a chi bussa alla porta chiedendo di mostrare le fatture deiconsumi.

Estra invita a segnalare tali individuialle autorità competenti  e valutare con attenzione le offerte relativea metano e energia. Si ricorda inoltre che si può recedere da un contratto,anche già firmato, senza alcuna spesa.

Il personale incaricato da Estrasi presenta sempre con un tesserino di riconoscimento con foto e nominatividei venditori, che possono recarsi presso le abitazioni e i negozi. Talinominativi sono anche regolarmente comunicati alle Questure di competenza.
Per chiarimenti e informazionibasta chiamare il Servizio Clienti 800 128 128 o rivolgersi ai "punto.clienti". L'elenco completo suwww.estraspa.it



Ultima Modifica: 29/11/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO