1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Campi Bisenzio sarà il Mondo di Babbo Natale!

 

Babbo Natale e la Magia del suo Mondo arrivano a Campi Bisenzio

Villa Montalvo e il centro cittadino saranno animati dalle magiche atmosfere natalizie dal 16 novembre al 22 dicembre

Da sabato 16 Novembre al 22 dicembre 2019, Campi Bisenzio si trasforma in una location meravigliosa che stimola fiabesche suggestioni: la camera da letto di Babbo Natale, la sua tavola da pranzo, il suo ufficio postale.. la maestosa e suggestiva Sala del Trono, la sua cucina, la sua slitta con le renne, il Laboratorio dei giocattoli di legno, il punto letterina... giochi, magia e nevicate IMPROVVISE!


"Come amministrazione comunale abbiamo profuso un grande sforzo per l'organizzazione di questo Natale - dice il Sindaco Emiliano Fossi - e per questo voglio ringraziare tutti coloro che si sono spesi per far sì che, il Natale 2019, sia un Natale ancora più bello per Campi. Abbiamo investito sulla città, sul centro cittadino, sul nostro centro commerciale naturale e sulla voglia di emergere con un grande evento, un Natale da ricordare che ci piacerebbe diventasse un appuntamento annuale. Al nostro sforzo in tanti hanno risposto, commercianti, associazioni e privati a mettendo in piedi tante iniziative per far vivere tutto il nostro territorio. Sarà un mese per far conoscere la nostra città a migliaia di persone, facendo squadra e lavorando assieme per raggiungere obiettivi ambiziosi. Questo Natale 2019 sarà una grande occasione di visibilità per Campi Bisenzio".

Nella sala del trono ogni bambino potrà sedere sulle ginocchia di Babbo, si potrà poi visitare la sua cucina e la sua camera da letto.

Attraverso il villaggio degli Elfi, aiutanti di Babbo Natale, e il loro bosco Incantato si potrà visitare l'Ufficio Postale, dove, al suono della campana, gli ingranaggi prendono il via e un marchingegno Elfico catapulterà nel sacco postale tutte le letterine per Babbo Natale!

"Tutto il centro cittadino - sottolinea l'Assessore Ester Artese - si trasformerà in un vero e proprio Mercatino di Natale, con musiche, prodotti artigianali, articoli prettamente natalizi, per il vostro shopping!"

In piazza Fra Ristoro, da fine novembre, sarà allestita la Pista di Ghiaccio. In piazza Gramsci lo spazio giostre. Tutti i punti del Mondo di Babbo Natale saranno raggiungibili con un trenino.

Questo e tanto altro ancora al Mondo di Babbo Natale!



Ultima Modifica: 22/11/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO