Eventi e manifestazioni

Enti, Associazioni o privati che vogliono organizzare eventi o manifestazioni di carattere culturale, ricreativo, politico, religioso, sociale, sportivo, gastronomico nel territorio del Comune di Campi Bisenzio, devono avviare una serie di procedimenti amministrativi nel rispetto della vigente normativa nazionale e locale.

Per ogni tipo di evento, occorre compilare il seguente modulo, cercando di dare informazioni dettagliate riguardo alla descrizione dell'evento, e inviarlo all'Ufficio di Gabinetto.
Verrà così valutata la disponibilità degli spazi richiesti in relazione al coordinamento e alla calendarizzazione di tutti gli eventi previsti sul territorio. Per info Ufficio di Gabinetto.

Referente del servizio

Vania Terzo
Tel. 055 8959227

Giuseppina Salerno
Tel. 055 8959202

Modalità per la concessione di utilizzo temporaneo di spazi e locali di proprietà comunale:

Modulo per la richiesta dell'utilizzo di utenze energia elettrica

In caso di risposta positiva sulla disponibilità degli spazi si rende necessario avviare gli adempimenti amministrativi previsti per ogni singola tipologia di evento.

Si ricorda che in caso di adempimenti S.I.A.E., l'Ufficio competente si trova a Signa, Via di Porto, 23, tel . 055 8790175 Fax 055 8790175.

Modulo per la richiesta di concessione del Patrocinio da parte del Comune.