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Gestione assicurazioni

Ufficio: Palazzo Comunale - Piazza Dante, 36 piano primo
Tel. 055 8959 633-634
Email sinistri@comune.campi-bisenzio.fi.it
Orario di apertura: lunedì e mercoledì 9-13; giovedì 15.30 -18.15
Responsabile: Marina Lelli, tel. 055 8959 633, email m.lelli@comune.campi-bisenzio.fi.it
Direttore: Niccolò Nucci, tel. 055 8959 411, email n.nucci@comune.campi-bisenzio.fi.it

 
 

Competenze dell'Ufficio

 

L'ufficio cura la gestione delle coperture assicurative dell'Ente e la gestione delle richieste di risarcimento danni.
Le polizze attivate sono operanti in relazione all'esercizio dei pubblici servizi che istituzionalmente competono al Comune.

Per presentare la richiesta è necessario fornire una serie di informazioni essenziali; a tal fine può essere utilizzato il modulo predisposto dall'ufficio che agevola l'istruttoria della pratica.
NB: tutti gli allegati del modello - documenti, fotografie e altro - devono essere obbligatoriamente in formato pdf. 

 

Modalità di presentazione

La richiesta può essere presentata tramite:
- servizio postale indirizzandola al Comune di Campi Bisenzio, Piazza Dante n. 36, 50013 Campi Bisenzio;
- Pec posta elettronica certificata all'indirizzo  comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it;
- consegna a mano presso lo Sportello Polifunzionale, Palazzo Comunale, Piazza Dante n. 36, 50013 Campi Bisenzio.

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