1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Misura straordinaria ed urgente contributo affitto per covid19. RICHIESTA DATI

Si ricorda a tutti gli ammessi - sia collocati in fascia A che in fascia B - della gradautoria definitiva della Misura straordinaria ed urgente per il sostegno del pagamento del canone di locazione conseguente all'emergenza covid-19, che dovranno far pervenire le loro buste paga (se lavoratrici/lavoratori dipendenti) o i bilanci mensili (se lavoratrici/lavoratori autonome/i) dei mesi di aprile, maggio e giugno 2019 e 2020.


Si informano gli interessati che stiamo effettuando telefonate di sollecito ai soli collocati in fascia B,  avendolo già fatto per quelli collocati in fascia A.

LE BUSTE PAGA O I BILANCI RELATIVI AI MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2019 E 2020 DOVRANNO ESSERE INVIATI ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 27 LUGLIO P.V.

Gli ammessi al contributo che non invieranno i documenti richiesti entro la data del 27 luglio 2020 non verranno pagati, a meno che la Regione Toscana non stanzi ulteriori fondi.

I PAGAMENTI VERRANNO FATTI SEGUENDO L'ORDINE DI GRADUATORIA, PER COLORO CHE AVRANNO INVIATO LE BUSTE PAGA O I BILANCI, FINO AD ESAURIMENTO DEL BUDGET.

La suddetta documentazione dovrà essere inviata all'indirizzo mail ufficiocasa@comune.campi-bisenzio.fi,it

 

Collegamenti

Cliccare qui per essere rimandati alla pagina sulla pubblicazione del Bando.



Ultima Modifica: 09/03/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO