1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

PROGETTO SOCIALE DI DISTRIBUZIONE PASTI CHE CONTRASTI LO SPRECO ALIMENTARE - AVVISO PUBBLICO

 

Con determinazione dirigenziale n. 1126 del 18 dicembre 2023 è stato approvato un Avviso Pubblico finalizzato all'individuazione di un Ente senza fini di lucro come partner del Comune nell'ambito di un progetto sociale di distribuzione dei pasti alle persone bisognose, che contrasti lo spreco alimentare.

Descrizione

 

Possono partecipare i soggetti di cui all'art. 5 del Regolamento comunale per la concessione di contributi, agevolazioni e altri vantaggi economici, ossia enti, associazioni, fondazioni e istituzioni sia pubbliche che private, senza fini di lucro, con sede o attività prevalente nel territorio comunale da almeno 36 mesi, che siano preventivamente iscritti nel "Registro anagrafico comunale delle forme associative" tenuto dal nostro Comune.
Il progetto dovrà essere realizzato nel Comune di Campi Bisenzio per un arco temporale triennale, e il contributo riconosciuto sarà pari ad un importo massimo di 5.000,00 Euro.
Le domande verranno selezionate sulla base dei criteri indicati nell'Avviso.

 
 

Modalità di richiesta

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 dicembre 2023.
Esse sono redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o atto notorio, devono essere sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante del partecipante e possono essere inviate unicamente via pec all'indirizzo:
comune.campi-bisenzio.postacert.toscana.it,
indicando obbligatoriamente nell'oggetto "U.O. 2.2.. Avviso Pubblico - Procedura inerente la selezione di un progetto contro lo spreco alimentare".Alla domanda deve essere obbligatoriamente allegata una Scheda descrittiva della proposta progettuale, redatta su carta libera e completa di previsioni di spesa (max 10 cartelle word).

 

Di seguito il modulo di presentazione della domanda



Ultima Modifica: 07/03/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO