1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso Pubblico di avvio del procedimento di apposizione del vincolo preordinato all'esproprio - Viale Primaldo Paolieri

Proseguimento di Viale Primaldo Paolieri e Rotatoria di Via Cilea/Via Orly

L'Amministrazione Comunale sta predisponendo la Variante al Regolamento Urbanistico Comunale vigente, approvato con deliberazione n° 90 del 20 luglio 2005, inerente l'asse viario di Viale Primaldo Paolieri (Circonvallazione Nord), al fine di migliorare la funzionalità di questa strada.

Si tratta di due modifiche al tracciato viario, già previsto dal Regolamento Urbanistico: una interessa il nuovo tratto  che va dalla rotatoria esistente in Via dei Confini e la nuova rotatoria di progettazione, all'altezza del Circolo Il Risorgimento di Capalle.

L'altra invece modifica la previsione di interesezione con via di Cetino ed è funzionale al miglioramento dell'ingresso alla zona di Cetino e più in generale all'abitato del Capoluogo. Infatti  si prevede l'inserimento nel Regolamento Urbanistico di una nuova rotatoria in corrispondenza di Via Cilea/Via Orly, sopprimendo l'attuale previsione.

Infatti  si prevede l'inserimento nel Regolamento Urbanistico di una nuova rotatoria in corrispondenza di Via Cilea/Via Orly, sopprimendo l'attuale previsione.

 

Avviso

Le modifiche  interessano alcuni terreni per i quali l'Amministrazione Comunale è obbligata secondo il testo unico del DPR 327/2001 a comunicare ai proprietari  risultanti dai registri catastali l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, almeno venti giorni prima dell'adozione della variante.

Poiché  i proprietari interessati sono di numero superiore a 50, come previsto dal testo unico sopradetto, questo Comune ha predisposto un avviso che viene pubblicato, dal 10 luglio 2008 sul sito web della Regione Toscana, all'Albo Pretorio del Comune e su questa pagina, oltre che sul  quotidiano la Repubblica del 10 luglio 2008.

 

Documentazione da consultare

Gli elaborati di preparazione della variante  possono essere consultati presso  l' Ufficio Urbanistica  durante l'orario di apertura al pubblico.

 

Osservazioni dei proprietari

Entro trenta giorni a partire dal 10 luglio 2008 i proprietari interessati al vincolo espropriativo possono presentare osservazioni in carta semplice inviandole a:
Al responsabile del Procedimento
Ufficio urbanistica
Comune di Campi Bisenzio
Piazza Dante 36
50013 - Campi Bisenzio
o presentandole direttamente all' Ufficio Protocollo del Comune oppure inviandole per il tramite del telefax al n° 0558959502

 

Variazioni di proprietà

Entro lo stesso periodo di tempo gli interessati, come previsto dal citato testo unico DPR 327/2001, devono comunicare all'Amministrazione Comunale eventuali passaggi di proprietà già avvenuti o in corso di trasferimento.



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO