1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso Pubblico di avvio del procedimento di apposizione del vincolo preordinato all'esproprio-Bretellina di San Piero a Ponti

Viabilità di collegamento tra il Ponte di Maccione e il Ponte alla Baccellina

L'Amministrazione Comunale sta predisponendo la Variante al Regolamento Urbanistico Comunale vigente, approvato con deliberazione n° 90 del 20 luglio 2005, inerente l'asse viario di collegamento tra il Ponte di Maccione e il Ponte alla Baccellina (Bretellina di San Piero a Ponti), per adeguamenti funzionali al progetto definitivo.

In particolare  le modifiche riguardano il tratto compreso tra via di Padule, poco oltre la rotatoria esistente di via Palagetta e il Ponte alla Baccellina.

 

Avviso

Le modifiche  interessano alcuni terreni per i quali l'Amministrazione Comunale è obbligata secondo il testo unico del DPR 327/2001 a comunicare ai proprietari  risultanti dai registri catastali l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, almeno venti giorni prima dell'adozione della variante.

Poiché i proprietari interessati sono di numero superiore a 50, come previsto dal testo unico sopradetto, questo Comune ha predisposto un avviso che viene pubblicato dal 10 luglio 2008,  sul sito web della Regione Toscana, all'Albo Pretorio del Comune e su questa pagina, nonché pubblicato per estratto sul quotidiano la Repubblica del 10 luglio 2008.

 

Documentazione da consultare

Gli elaborati di preparazione della variante  possono essere consultati presso  l' Ufficio Urbanistica  durante l'orario di apertura al pubblico.

 

Osservazioni dei proprietari

Entro trenta giorni a partire dal 10 luglio 2008 i proprietari interessati al vincolo espropriativo possono presentare osservazioni in carta semplice inviandole a:
Al responsabile del Procedimento
Ufficio urbanistica
Comune di Campi Bisenzio
Piazza Dante 36
50013 - Campi Bisenzio
o presentandole direttamente all' Ufficio Protocollo del Comune oppure inviandole per il tramite del telefax al n° 0558959502

 

Variazioni di proprietà

Entro lo stesso periodo di tempo gli interessati, come previsto dal citato testo unico DPR 327/2001, devono comunicare all'Amministrazione Comunale eventuali passaggi di proprietà già avvenuti o in corso di trasferimento.



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO