1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Autostrada regionale Lastra a Signa-Prato - Modifiche al R.U.C. - Relazione di sintesi

La relazione di sintesi

Come previsto dall'art. 10 del Regolamento 4/R approvato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del 9 febbraio 2007, è stata predisposta la Relazione di Sintesi riguardante la  valutazione integrata relativa alla variante al Regolamento Urbanistico  per la realizzazione della bretella autostradale Lastra a Signa-Prato e opere collaterali ricadenti nel territorio comunale.

Con delibera della Giunta Comunale n. 208 del 17.11.2008 è stato preso atto dei contenuti della suddetta relazione.

 

Partecipazione e informazioni

Chiunque ne abbia interesse può presentare  pareri e contributi, anche per posta elettronica entro il prossimo 27 novembre 2008 all'indirizzo amministrativo.urb@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnati entro tale data all' Ufficio Protocollo del Comune- Piazza Dante n. 36 -primo piano- negli orari di apertura al pubblico.

 

Documenti in consultazione

  • La Relazione di sintesi  in formato cartaceo è consultabile dal 19  al 27 novembre presso l'Ufficio Progettazione - villa Rucellai - Piazza della Resistenza - aperto il lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 13.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
 

Garante della Comunicazione

Garante della comunicazione per il procedimento di variante è la signora Grazia Carfagno, nominata con determinazione del Dirigente del VII Settore n. 75 del 16 novembre 2006.

 

Responsabile del procedimento

Responsabile del Procedimento riguardo alla valutazione integrata è il dr. Rodolfo Baldi, Dirigente ad Interim del VII Settore- Gestione del Territorio



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO