Home / Amministrazione / Uffici Comunali / Settore 4 - Programmazione e Gestione del territorio / Programmazione strategica del territorio / Variante al regolamento urbanistico per inserimento svincolo su viale Primaldo Paolieri - avviso di deposito e pubblicazione
Con deliberazione del Consiglio comunale n 85 del 20 aprile 2009 è stata adottata la variante al regolamento urbanistico ai fini della realizzazione di una corsia di decelerazione su viale Primaldo Paolieri, con svincolo di raccordo con via di Limite, verso il centro abitato del capoluogo.
La deliberazione e gli elaborati della variante sono depositati presso la sede comunale per 45 (quarantacinque) giorni consecutivi, durante il normale orario di ufficio, decorrenti dal 27 maggio 2009, giorno di pubblicazione di specifico avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Nel corso dei quarantacinque giorni di pubblicazione chiunque ne sia interessato può consultare detti elabroati negli orari di apertura al pubblico presso:
Fino all'11 luglio 2009 chiunque può presentare le osservazioni che ritenga opportune.
Le osservazioni, in triplice copia, in carta libera, dovranno essere indirizzate
Al Dirigente del VII Settore - Gestione del Territorio
Comune di Campi Bisenzio
Piazza Dante 36
50013 Campi Bisenzio
e potranno essere spedite per posta (farà fede il timbro postale) o presentate direttamente entro detta data all' Ufficio Protocollo del Comune- Piazza Dante n. 36 -primo piano- negli orari di apertura al pubblico.
Garante della comunicazione per il procedimento di variante è la signora Grazia Carfagno, nominata con determinazione del Dirigente del VII Settore n. 75 del 16 novembre 2006.
Tel. 055 8959639
Responsabile del Procedimento riguardo alla valutazione integrata è il dr. Rodolfo Baldi, Dirigente ad Interim del VII Settore- Gestione del Territorio