1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Graduatoria provvisoria Bando generale di E.r.p. anno 2016

 

Dal 03 ottobre 2016 al 02 novembre 2016 è pubblicata all'Albo pretorio del Comune di Campi Bisenzio la graduatoria provvisoria del Bando di concorso per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia residenziale pubblica anno 2016 approvata con determinazione dirigenziale n. 691/2016.

 
 

Entro lo stesso periodo di pubblicazione all'Albo pretorio è possibile  presentare opposizione avverso la graduatoria utilizzando il modulo di ricorso  di cui di seguito, indirizzato alla Commissione per la formazione della graduatoria E.r.p. e per la mobilità.

 

Dove rivolgersi

Le istanze di ricorso devono essere compilate unicamente sul modulo pubblicato in questa pagina.

I ricorsi devono essere corredati di marca da bollo da € 16,00 e devono essere debitamente sottoscritti, allegando copia del documento di identità del ricorrente ed i documenti che si ritiene opportuno produrre nel proprio interesse.

I ricorsi possono essere presentati - enrto e non oltre il termine perentorio inderogabile del 2 novembre 2016 - in uno dei seguenti modi:

  • presso lo sportello polifunzionale del Comune negli orari di apertura al pubblico;
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno inviata a Comune di Campi Bisenzio, Commissione per la formazione della graduatoria E.r.p. e per la mobilità, Via di Limite 15, 50013, Campi Bisenzio (FI);
  • a mezzo p.e.c. all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it
 

Collegamento al Bando di E.r.p.

Per comodità si riporta il link al testo del Bando di E.r.p.



Ultima Modifica: 25/06/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO