Ufficio: Palazzo Comunale - Piazza Dante, 37 - piano terreno
Tel. 055 8959 678
Email urp@comune.campi-bisenzio.fi.it
Orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì 8.30-13; martedì e giovedì 9-13 e 15.30-18
Responsabile P.O.: Luisanna Galluccio tel. 055 8959 470, email l.galluccio@comune.campi-bisenzio.fi.it
Dirigente: Gloria Giuntini tel. 055 8959 498, email g.giuntini@comune.campi-bisenzio.fi.it
Dal 16 Novembre 2020, per contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, l'accesso allo Sportello Polifunzionale è consentito solo su appuntamento, ad eccezione delle Cessioni di Fabbricato e delle Ospitalità.
L'accesso ai locali è consentito a condizione che venga indossata correttamente la mascherina e venga rispettato il distanziamento interpersonale.
L'istanza di accesso ai servizi può essere effettuato tramite richiesta telematica.
Tuttavia prima di tutto allo Sportello Polifunzionale è attribuito, in particolare, il compito di fornire al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell'Amministrazione, assicurando la modulistica, il materiale illustrativo, la documentazione relativa ai servizi, alle strutture ed ai compiti relativamente alle attività dell'Amministrazione.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 221 del 23/12/2019 è stata approvata la Carta dei Servizi dell'URP
Come stabilito dal Decreto Legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per il disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto. Pertanto, a partire dal 1° gennaio 2021, gli interessati non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico presso i CAF o i Comuni ma sarà sufficiente richiedere l'attestazione ISEE e se il nucleo familiare rientrerà nelle condizioni che danno diritto al bonus l'INPS, in conformità a quanto previsto dalla normativa sulla privacy, invierà i dati necessari al Sistema Informativo Integrato (SII), gestito dalla società Acquirente Unico, che provvederà ad incrociare i dati ricevuti con quelli relativi alle forniture di elettricità, gas e acqua consentendo l'erogazione automatica del bonus agli aventi diritto applicandola direttamente in bolletta
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito SGATE.