1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Graduatoria definitiva Nidi d'infanzia comunali per l'anno educativo 2019/2020

 

Con determinazione dirigenziale n. 556 del 4 luglio 2018 è stata approvata la graduatoria definitiva di ammissione ai nidi d'infanzia comunali. L'Ufficio competente provvederà ad effettuare le ammissioni in conformità alla graduatoria definitiva e secondo quanto stabilito nel Piano Educativo Comunale 2019 al paragrafo "Assegnazione ai nidi comunali".

L'ammissione alla frequenza è sottoposta all'accertamento delle condizioni dichiarate; sulle domande ammesse verrà effettuato il controllo riguardo alla veridicità delle dichiarazioni rilasciate su di un campione pari al 30 per cento.

Nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, nella graduatoria pubblicata è indicato il numero di protocollo e la data di nascita del bambino. Con questi dati, il numero di protocollo è indicato nella copia della domanda di iscrizione in loro possesso, i genitori possono consultare la posizione in graduatoria dei propri figli. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Educazione e Istruzione nei giorni di apertura.

 

Normativa di riferimento

 
 

Info

Ufficio Asili Nido tel 055 8959300 - 308 e-mail asili.pi@comune.campi-bisenzio.fi.it



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO