Contenuto della pagina

Variante puntuale Semplificata al Regolamento Urbanistico. Individuazione di area di proprietà comunale da adibire a Parcheggio Pubblico in Via Giordano Bruno.

 

Descrizione della variante

La variante è finalizzata all'utilizzazione di un'area diproprietà pubblica posta in via Giordano Bruno e corrispondente alle particelle2284 e 168 (parte) del foglio 21 (superficie 1.306 mq), da destinarsi aparcheggio pubblico. 

La futura realizzazione del parcheggio pubblico è posta in stretta relazione con il progetto dell'edificio polifunzionale a carattere sanitario che verrà realizzato dalla Soc. FARMAPIANA S.p.A. nell'ambito dell'accordo attuativo siglato in data 26/03/2018 fra la stessa società, Comune, Società della Salute e ASL.

 

Approvazione

Con deliberazione C.C. n. 187 del 29/07/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata adottata la "Variante puntuale Semplificata al Regolamento Urbanistico. Individuazione di area di proprietà comunale da adibire a Parcheggio Pubblico in Via Giordano Bruno".

La variante segue la procedura dell'art. 32 della L.R. 65/2014 (variante semplificata), in quanto rientra nei casi dell'art. 30 comma 2 della LRT65/2014 riferendosi a previsioni interne al perimetro del territorio urbanizzato.

La Variante è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 32 - parte II - del 07/08/2019. Nel termine di 30 (trenta) giorni consecutivi dalla pubblicazione è pervenuta un'osservazione.

Con deliberazione C.C. n. 215 del 10/10/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, la "Variante puntuale Semplificata al Regolamento Urbanistico. Individuazione di area di proprietà comunale da adibire a Parcheggio Pubblico in Via Giordano Bruno"  è stata approvata con controdeduzioni all'osservazione pervenuta.

 

Pubblicazione su BURT ed avviso di efficacia

La Variante è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 42 - parte II - del 16/10/2019; a seguito di detta pubblicazione la stessa è divenuta efficace.

 

Elaborati approvati

 

Gli elaborati  in forma cartacea sono consultabili presso il servizio Urbanistica 
Palazzo Comunale P.zza Dante, 36 - Secondo Piano
negli orari di apertura al pubblico.

 

Garante della comunicazione

dott.ssa Simonetta Cappelli, incaricata con determinazione dirigenziale n. 1089 del 22/12/2017.
Tel. 055 8959 438, email s.cappelli@comune.campi-bisenzio.fi.it

 

Responsabile del Procedimento

Ing. Domenico Ennio Maria Passaniti, Direttore del V Settore "Servizi tecnici/Valorizzazione del Territorio"

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO