1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Manifestazione di interesse per il nuovo Piano Operativo - scadenza 31 luglio 2020

Con determinazione n. 71 del 31/01/2020   è stata avviata manifestazione di interesse nell'ambito del programma di partecipazione alla formazione del nuovo Piano Operativo. L'avviso è finalizzato ad acquisire contributi e proposte riferiti ad alcuni obiettivi specifici ritenuti di particolare importanza dall'Amministrazione Comunale.
La scadenza per la presentazione di manifestazioni di interesse è stata prorogata al 31 luglio 2020 con determinazione n. 382 del 19/06/2020.

L'iniziativa fa parte del percorso partecipativo che vuole coinvolgere i cittadini e i vari stakeholders del territorio, come momento di ascolto delle varie idee e delle proposte progettuali, ritenute essenziali alla definizione del nuovo Piano Operativo.

 

Chiunque ( cittadini singoli o associati, categorie economiche e professionali, ... ) intenda proporre un apporto collaborativo alla redazione del nuovo Piano Operativo (proposte/progetti od apporti collaborativi comunque denominati), può presentare una proposta, indirizzata al Responsabile del Procedimento, e finalizzata all'attuazione degli obiettivi ed indirizzi strategici del piano, entro il 31 luglio 2020.

 

Modalità di presentazione

Le proposte potranno essere presentate direttamente al protocollo del Comune di Campi Bisenzio negli orari di apertura al pubblico, inviate per posta ordinaria al seguente indirizzo Comune di Campi Bisenzio Piazza Dante 36 oppure inviate con  PEC all'indirizzo  comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it.

 

Gli ambiti tematici del nuovo Piano Operativo

  1. Il territorio urbanizzato
  2. Il territorio rurale
  3. Il sistema della mobilità
 

Obiettivi ed indirizzi strategici

 
  • rigenerazione e ridefinizione dei margini urbani
  • mobilità
  • infrastrutture e servizi alla comunità
  • sviluppo economico
  • politiche sociali
  • ambiente
 

Avvio del procedimento per il nuovo Piano Operativo

Con deliberazione C.C. n. 190 del 29/07/2019  è stato avviato il procedimento per la formazione del nuovo piano operativo.Tale documento rappresenta l'ini<io del percorso per la la formazione del piano.

con il documento di avvio del procedimento al Piano Operativo è stato definito il programma delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza alla formazione dell'atto di governo del territorio.

Contatti



Ultima Modifica: 16/07/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO