1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 26 posti di categoria D - profilo professionale di area amministrativo-contabile, per i Comuni di Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa.

 

Ammissione alla selezione

Ai sensi del punto 5 - "Ammissione alla selezione" del bando di concorso, il Dirigente del Settore 3 ha approvato l'elenco degli ammessi alla selezione con determinazione n. 673 del 17/09/2020.

Le date di espletamento delle prove scritte saranno comunicate con successivo avviso su questa pagina.

Prova preselettiva - accesso al test.

Cliccando sul link seguente i candidati possono accedere al proprio test.
Per accedere: selezionare il concorso COMUNE DI CAMPI BISENZIO - AMMINISTRATIVO CONTABILE, inserire il codice CABN e la password ricevuti il giorno della prova.

https://www.meritoconcorsi.it/accesso-atti-on-line/

 

Esiti prova preselettiva.


Come comunicato in sede di concorso, a ogni nominativo è associato un codice CABN che ogni candidato ha ricevuto con i materiali della prova.

A partire dalla prossima settimana i candidati potranno accedere al proprio compito, tramite un link che sarà pubblicato su questa pagina, utilizzando il codice CABN e la password ricevuti con i materiali della prova.

 

Test divisi per sessione.

Si pubblicano di seguito i test estratti e non estratti. Nella combinazione qui presentata tutte le risposte esatte corrispondono alla lettera A)

 

Comunicazione orari e prescrizioni operative

In relazione allo svolgimento della prova preselettiva che si terrà nelle giornate del 26 e del 27 agosto 2020 presso l'auditorium della Fondazione Spazio Reale Via di San Donnino, n. 4/6 Campi Bisenzio , si precisa che i candidati dovranno:

- scaricare e leggere con attenzione il documento allegato e denominato "Prescrizioni operative e comportamentali";

- presentarsi alla sede del concorso nell'orario e nel giorno indicati nello stesso documento;

- attenersi scrupolosamente alle prescrizioni ivi descritte;

- stampare e compilare in ogni sua parte l'autocertificazione allegata, da presentare all'atto dell'identificazione, unitamente a un documento d'identità.

 

Convocazione prova preselettiva

Riapertura termini per la presentazione delle domande.

Nel rispetto di quanto previsto dall'art. 103 comma 1 delD.L. 17 marzo 2018 n. 18, convertito con modificazioni in Legge 27/2020, condeterminazione n. 281 del 07 maggio 2020è stata disposta la riapertura dei termini di presentazione delle domande perla partecipazione al concorso. 

A tal proposito si richiede di prestare la massimaattenzione alle seguenti precisazioni: 

1) la riapertura decorrerà dalla data del16 maggio 2020 per n. 19 giorninaturali consecutivi, fissando la nuova scadenza per il giorno 3 giugno 2020 alle ore 13:00.

2) lamodalità di presentazione della domanda è la medesima, come prevista dal bandoapprovato e rettificato con le determinazioni n. 1185 del 27/12/2019 e n. 106del 11/02/2020, e pertanto esclusivamenteonline tramite la piattaforma F.I.D.O;

3) le domandegià regolarmente pervenute, secondo le modalità previste dal bando, restano valide e acquisite agli atti epertanto, se già trasmessa in precedenza, nondovrà essere presentata nessun tipo di ulteriore istanza.

La definizione delledate delle prove rimane sospesa.
Si provvederà a comunicare su questa pagina, quandopossibile e secondo quanto previsto dal bando, le date delle prove con unpreavviso di almeno 15 giorni.

 

Sospensione prove.

Si comunica che in data 12 marzo 2020 si è conclusa regolarmente la fase di raccolta delle domande di partecipazione al concorso.
In ottemperanza ai DPCM relativi all'emergenza COVID-19, la procedura si intende al momento sospesa.
Compatibilmente con le norme in vigore, si provvederà a comunicare su questa pagina, quando possibile e secondo quanto previsto dal bando, le date delle prove con un preavviso di almeno 15 giorni.

 

Avvio del procedimento

 

Scadenza e modalità presentazione domande

La domanda dovrà pervenire esclusivamente online tramite la piattaforma F.I.D.O. al link Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 26 posti di categoria D - profilo professionale di area amministrativo-contabile.
A partire dal giorno 12 febbraio 2020 ed entro le ore 13:00 del 12 marzo 2020.

 

Informazioni

Il bando è pubblicato all'Albo on line dell'Ente fino al 12 marzo 2020.
Per ulteriori dettagli e precisazioni sulla procedura di selezione, si fa rinvio a quanto specificato nel bando.
E' possibile contattare il Comune di Campi Bisenzio, preferibilmente ai numeri 055 8959420 - 055 8959589 dell'U.O. Risorse Umane.
Come accedere aF.I.D.O.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO