Home / Amministrazione trasparente / Personale / Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) / Bando di concorso per n. 26 posti di profilo amministrativo-contabile (cat. D)
Si comunica la data di svolgimento delle prove scritte.
Con comunicazione successiva saranno forniti gli orari e i dettagli operativi.
Ai sensi del punto 5 - "Ammissione alla selezione" del bando di concorso, il Dirigente del Settore 3 ha approvato l'elenco degli ammessi alla selezione con determinazione n. 673 del 17/09/2020.
Le date di espletamento delle prove scritte saranno comunicate con successivo avviso su questa pagina.
Cliccando sul link seguente i candidati possono accedere al proprio test.
Per accedere: selezionare il concorso COMUNE DI CAMPI BISENZIO - AMMINISTRATIVO CONTABILE, inserire il codice CABN e la password ricevuti il giorno della prova.
https://www.meritoconcorsi.it/accesso-atti-on-line/
Come comunicato in sede di concorso, a ogni nominativo è associato un codice CABN che ogni candidato ha ricevuto con i materiali della prova.
A partire dalla prossima settimana i candidati potranno accedere al proprio compito, tramite un link che sarà pubblicato su questa pagina, utilizzando il codice CABN e la password ricevuti con i materiali della prova.
Si pubblicano di seguito i test estratti e non estratti. Nella combinazione qui presentata tutte le risposte esatte corrispondono alla lettera A)
In relazione allo svolgimento della prova preselettiva che si terrà nelle giornate del 26 e del 27 agosto 2020 presso l'auditorium della Fondazione Spazio Reale Via di San Donnino, n. 4/6 Campi Bisenzio , si precisa che i candidati dovranno:
- scaricare e leggere con attenzione il documento allegato e denominato "Prescrizioni operative e comportamentali";
- presentarsi alla sede del concorso nell'orario e nel giorno indicati nello stesso documento;
- attenersi scrupolosamente alle prescrizioni ivi descritte;
- stampare e compilare in ogni sua parte l'autocertificazione allegata, da presentare all'atto dell'identificazione, unitamente a un documento d'identità.
Nel rispetto di quanto previsto dall'art. 103 comma 1 delD.L. 17 marzo 2018 n. 18, convertito con modificazioni in Legge 27/2020, condeterminazione n. 281 del 07 maggio 2020è stata disposta la riapertura dei termini di presentazione delle domande perla partecipazione al concorso.
A tal proposito si richiede di prestare la massimaattenzione alle seguenti precisazioni:
1) la riapertura decorrerà dalla data del16 maggio 2020 per n. 19 giorninaturali consecutivi, fissando la nuova scadenza per il giorno 3 giugno 2020 alle ore 13:00.
2) lamodalità di presentazione della domanda è la medesima, come prevista dal bandoapprovato e rettificato con le determinazioni n. 1185 del 27/12/2019 e n. 106del 11/02/2020, e pertanto esclusivamenteonline tramite la piattaforma F.I.D.O;
3) le domandegià regolarmente pervenute, secondo le modalità previste dal bando, restano valide e acquisite agli atti epertanto, se già trasmessa in precedenza, nondovrà essere presentata nessun tipo di ulteriore istanza.
La definizione delledate delle prove rimane sospesa.
Si provvederà a comunicare su questa pagina, quandopossibile e secondo quanto previsto dal bando, le date delle prove con unpreavviso di almeno 15 giorni.
Si comunica che in data 12 marzo 2020 si è conclusa regolarmente la fase di raccolta delle domande di partecipazione al concorso.
In ottemperanza ai DPCM relativi all'emergenza COVID-19, la procedura si intende al momento sospesa.
Compatibilmente con le norme in vigore, si provvederà a comunicare su questa pagina, quando possibile e secondo quanto previsto dal bando, le date delle prove con un preavviso di almeno 15 giorni.
La domanda dovrà pervenire esclusivamente online tramite la piattaforma F.I.D.O. al link Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 26 posti di categoria D - profilo professionale di area amministrativo-contabile.
A partire dal giorno 12 febbraio 2020 ed entro le ore 13:00 del 12 marzo 2020.
Il bando è pubblicato all'Albo on line dell'Ente fino al 12 marzo 2020.
Per ulteriori dettagli e precisazioni sulla procedura di selezione, si fa rinvio a quanto specificato nel bando.
E' possibile contattare il Comune di Campi Bisenzio, preferibilmente ai numeri 055 8959420 - 055 8959589 dell'U.O. Risorse Umane.
Come accedere aF.I.D.O.