1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Misura straordinaria ed urgente contributo affitto per covid19. Pubblicazione graduatoria definitiva

Si informa che sono stati pubblicati, con determinazione dirigenziale n. 381 del 18/06/2020,  la graduatoria definitiva e l'elenco definitivo degli esclusi dei partecipanti alla Misura straordinaria ed urgente contributo affitto per covid19.


Si ricorda che, in base alla vigente normativa sulla privacy, non possono essere pubblicati i nominativi delle persone ammesse ed escluse, ma solo il  numero di protocollo che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda).

Nell'elenco degli ammessi, accanto al suddetto numero di protocollo, è stato indicato il valore I.S.E. (attenzione: I.S.E. e non I.S.E.E.) del nucleo familiare del richiedente; il numero dei figli minori presenti nel nucleo è stato indicato e considerato - ai sensi di quanto previsto dall'Avviso pubblico - solo in caso di valore I.S.E. uguale fra più partecipanti.

Nell'elenco degli esclusi, sempre accanto al numero di protocollo, sono state indicate in modo sintetico le ragioni che hanno portato alla esclusione e quelle che hanno portato a respingere l'eventuale ricorso presentato.

Se, comunque, si rende necessario chiedere ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo serv.soc@comune.campi-bisenzio.fi.it indicando il numero di protocollo (presente sull'attestazione arrivata per mail) e/o allegando copia della attestazione stessa.

Si ricorda a chi risulta in graduatoria - soprattutto a chi è collocato in fascia A - di inviare per mail quanto prima le buste paga per i lavoratori dipendenti o i bilanci per i lavoratori autonomi relativi ai mesi di aprile, maggio e giugno sia 2019 che 2020

 

Collegamenti

Cliccare qui per essere rimandati alla pagina sulla pubblicazione del Bando.

 


Ultima Modifica: 07/12/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO