Home / Amministrazione trasparente / Altri contenuti / Dati ulteriori / Altri Avvisi / Avviso pubblico Piano Educativo Zonale anno scol. 2020/2021
Il Comune di Campi Bisenzio in qualità di Comune Capofila degli 8 Comuni che fanno parte della Conferenza per l'educazione e l'istruzione della zona fiorentina nord ovest cura le procedure di affidamento delle diverse azioni previste dal Piano Educativo Zonale, PEZ scolare, anno scolastico 2020/2021.
Con determinazione n. 205 del 1 marzo 2021 è stato approvato l'Avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati a presentare ipotesi progettuali per la realizzazione di percorsi di inclusione scolastica degli alunni con disabilità.
L'intervento sarà realizzato nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado dei Comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa e Vaglia..
Le manifestazioni di interesse e le proposte progettuali dovranno pervenire al Comune di Campi Bisenzio entro le ore 12.00 di lunedì 8 marzo 2021 esclusivamente con P.E.C. Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it.
Nell'oggetto della mail dovrà essere indicato "Proposta progettuale PEZ a.s. 2020/2021".
Alla mail dovrà essere allegata, debitamente compilata e salvata in PDF, la seguente documentazione:
La documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante. Nel caso in cui il legale rappresentante non sia provvisto di firma digitale dovrà essere allegata copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
L'Avviso pubblico riporta tutte le informazioni utili per inviare le istanze ed i progetti. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a m.desantis@comune.campi-bisenzio.fi.it: