1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina
 
 

Inquadramento generale

Il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, nell'ambito dell'attività di mitigazione e prevenzione del rischio idrogeologico sul territorio regionale, ha previsto alcuni interventi di adeguamento e miglioramento delle difese arginali del torrente Marina, nel tratto compreso tra il ponte della Autostrada A11 e il ponte della linea ferroviaria Firenze - Bologna. L'approvazione e conseguente autorizzazione del relativo progetto, ai sensi dell'art. dell'art. 10 del D.L. n. 91/2014, conv. in L. n. 116/2014, costituisce variante agli strumenti urbanistici del comune di Campi Bisenzio. 

 

Conferenza di servizi ed approvazione del progetto e relativa Variante urbanistica

Gli elaborati del progetto in formato digitale sono visionabili e consultabili sul sito web del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno all'interno della sezione Amministrazione Trasparente

 

Pubblicazione avviso proposta di Variante urbanistica

Si informa che, ai sensi degli artt. 11 e 16 DPR 327/2001, in data 20.09.2021 è stato pubblicato all'Albo on-line del Comune per 20 giorni consecutivi l'avviso trasmesso dal Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno relativo a "Interventi urgenti sul Torrente Marina e verifiche di sottobacino. Interventi di adeguamento delle difese arginali in destra e sinistra del T. Marina, dal ponte della Autostrada A11 fino al ponte della linea ferroviaria Fi-Bo e modifiche funzionali e di completamento alle casse di espansione La Gora e Le Carpognane nei Comuni di Calenzano e Campi Bisenzio. Lotto 2 - Stralcio V - sottostralcio A" - Codice Rendis: 09IR555/G1 con il titolo "Interventi urgenti sul T. Marina stralcio 5 - Adeguamento arginature da ferrovia a strada Perfetti Ricasoli - Sottostralcio 1". Titolario 13_1_828. AGG. SETTEMBRE 2021. Variante a seguito della prima seduta della conferenza dei servizi ex art. 14 L. 241/1990 e qui di seguito allegato.

 


Ultima Modifica: 23/11/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO