1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

La pubblicazione della variante sul BURT prevista per il giorno 10.11.2021 è stata erroneamente posticipata al 17.11.2021. Per tanto da tale data decorrono i 30 giorni per la presentazione le osservazioni. 

 

Variante Semplificata al Regolamento Urbanistico. Reiterazione del vincolo preordinato all'esproprio finalizzato all'ampliamento del Cimitero comunale del Capoluogo. Adozione.

Mappa Cimitero Capoluogo

Adozione

Con Deliberazione del C.C. n. 222 del 28.10.2021 è stata adottata la Variante Semplificata al Regolamento Urbanistico. Reiterazione del vincolo preordinato all'esproprio finalizzato all'ampliamento del Cimitero comunale del Capoluogo, in attesa di pubblicazione sul BURT.

L'area oggetto della variante riguarda un piccolo tratto adiacente al Cimitero comunale del Capoluogo in Via Tosca Fiesoli.
Il progetto per l'ampliamento del Cimitero è finalizzato alla realizzazione di nuovi campi d'inumazione in un'area limitrofa a quella del cimitero esistente, in accordo ai criteri di espansione descritti nella cartografia degli strumenti urbanistici del Comune di Campi Bisenzio. L'area è situata ad ovest dei suoli cimiteriali esistenti e dovrà essere acquisita dalla Amministrazione Comunale.
La variante si rende necessaria al solo fine di riconfermare il vincolo preordinato all'esproprio sull'area, che non muterà la destinazione urbanistica stabilita con il RU.

 

Avvio del procedimento per apposizione vincolo preordinato all'esproprio

Ai sensi dell'art.11 e 16 del D.P.R. 327/2001 e s.m.i., viene dato regolarmente avviso dell'avvio del procedimento per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio mediante personale comunicazione ai soggetti interessati.

Elaborati della variante

 

Gli elaborati in forma cartacea sono consultabili presso l'U.O.Programmazione Strategica del Territorio
Palazzo Comunale P.zza Dante, 36 - Secondo Piano previo appuntamento 0558959433.

Osservazioni

Il periodo di 30 giorni per le osservazioni decorre dalla data di pubblicazione sul BURT.
La pubblicazione della variante sul BURT prevista per il giorno 10.11.2021 è stata erroneamente posticipata al 17.11.2021. Per tanto da tale data decorrono i 30 giorni per la presentazione le osservazioni. 

Garante della Comunicazione

dott.ssa Simonetta Cappelli, incaricata con determinazione dirigenziale n. 1089 del 22/12/2017.
Tel. 055 8959 438, email s.cappelli@comune.campi-bisenzio.fi.it

 

Responsabile del Procedimento

Ing. Domenico Ennio Maria Passaniti
Direttore del 4° Settore "Programmazione e gestione del territorio"

 



Ultima Modifica: 15/06/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO