1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Verifica di assoggettabilità a VIA del "Progetto definitivo con contestuale variante ai sensi dell'art. 34 della L.R. 65/2014 e dell'art. 19 D.P.R. 327/2001, per la Realizzazione del collegamento stradale denominato Circonvallazione di Campi Bisenzio: Prolungamento della Circonvallazione Sud da Via Barberinese alla nuova rotatoria di Capalle

 
 

Avvio dei termini del procedimento di verifica ai sensi della LR 10/2010

Avvio dei termini del procedimento di verifica ai sensi della LR10/2010 a seguito della trasmissione del progetto.

Con Determina dirigenziale n.13  del  13.01.2021 sono stati nominati i membri del Nucleo di Valutazione comunale da affiancare alla Struttura operativa individuata con Deliberazione della Giunta Comunale n. 119/2020,per il Procedimento di verifica di assoggettabilità a V.I.A., ai sensi del Dlgs 152/2006 e L.R. Toscana n. 10/2010 relativo al "Prolungamento della Circonvallazione Sud da Via Barberinese alla nuova rotatoria di Capalle".

Al fine di ottemperare alle indicazioni dell'art.19 DLgs 152/2006 e smi l'autorità competente a seguito della verifica di completezza ed adeguatezza della documentazione, provvede a pubblicare lo studio preliminare sul sito internet istituzionale,  in conformità a quanto previsto dalla disciplina sull'accesso del pubblico all'informazione ambientale.

Contestualmente, l'autorità competente comunica per via telematica a tutte le Amministrazioni e a tutti gli enti territoriali potenzialmente interessati, l'avvenuta pubblicazione della documentazione sul proprio sito internet.


 A seguito dell'Indizione e convocazione della conferenza dei servizi (ex art. 14, c. 2, L. 241/90 e smi) in forma simultanea con modalità sincrona (ex art. 14 ter L. 241/90 e smi) propedeutica all'approvazione del progetto definitivo con contestuale variante ai sensi dell'art. 34 della L.R. 65/2014 e dell'art. 19 D.P.R. 327/2001. Progetto definitivo per la "Realizzazione del collegamento stradale denominato "Circonvallazione di Campi Bisenzio: Prolungamento della Circonvallazione Sud da Via Barberinese alla nuova rotatoria di Capalle" CUPC81B14000270006, si sono tenute due sedute della Conferenza dei servizi suddetta nelle tre date: 16 marzo, 30 luglio. I Verbali delle due sedute sono pubblicati insieme allo studio ambientale e alla documentazione allegata.

Osservazioni


Entro e non oltre quarantacinque giorni dalla comunicazione e dell'avvenuta pubblicazione sul sito internet della relativa documentazione, chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni all'autorità competente in merito allo studio preliminare ambientale ed alla documentazione allegata.

Prima seduta conferenza sei servizi

Seconda seduta conferenza dei servizi

 

Rapporto Ambientale modificato a seguito delle sedute Conferenza dei Servizi

Risposta alle richieste della Regione Toscana (VINCA)

Elaborati progetto integrati e modificati a seguito delle sedute delle Conferenze dei Servizi

Gli elaborati del progetto integrati e/o modificati a seguito delle sedute delle Conferenze dei Servizi possono essere visionati
scaricandoli al seguente link:
https://www.comune.campi-bisenzio.fi.it/Xchange/VIA_Preliminare_Ambientale_circonvallazione_ovest.zip




Ultima Modifica: 05/04/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO