1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando "contributo affitto" 2021

Si tratta di un'agevolazione per chi vive in un alloggio "in affitto" che permette di ottenere - l'anno successivo a quello in cui viene fatta domanda - un contributo  economico che può arrivare, a seconda dei casi, fino ad un massimo di € 3.100,00 per l'intero anno.

Elenchi provvisori


Si informano gli interessati che, con determinazione dirigenziale n. 1232 del 07/12/2021, sono stati approvati gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi dei partecipanti al Bando  "contributo affitto" del 2021.

I cittadini che hanno partecipato al Bando sono invitati a prendere atto dell'esito della domanda consultando gli elenchi provvisori pubblicati su questa stessa pagina.

In base alla vigente normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nominativi degli ammessi e degli esclusi, ma solo il  numero di protocollo che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda).

Per informazioni


Per chiedere informazioni sulla propria posizione è possibile:
- inviare una mail all'indirizzo ufficiocasa@comune.campi-bisenzio.fi.it allegando la ricevuta dell'istanza  o indicando il numero di protocollo della stessa;
- telefonare al numero 055/8959301 comunicando il numero di protocollo attribuito alla propria istanza.

Tutte le informazioni su questo procedimento


Cliccare qui per accedere alla pagina completa sulla pubblicazione degli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi dei partecipanti al Bando "contributo affitto" del 2021.



Ultima Modifica: 07/12/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO