1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti, cat. B1, profilo Assistente tecnico specializzato e/o conduttore macchine complesse (autista scuolabus)

Graduatoria finale

Al link seguente, in "allegato A"  alla determina, è pubblicata e consultabile la graduatoria finale del concorso per autisti.  
Lo scorrimento della graduatoria è giunto alla posizione n. 21 per assunzioni presso questo ed altri Enti;  le posizioni 23-25, 27-28, 30, 33, 37, 41-44 e 46-48 sono scorse per assunzione presso altri Enti . 

 

Esiti prove

Sono pubblicati gli esiti delle giornate di concorso, così come comunicati dalla Commissione esaminatrice. I candidati sono identificati a mezzo del numero di protocollo della domanda di partecipazione al concorso.

Convocazione prove di concorso

Si comunica che è pubblicato il calendario delle prove del concorso per autisti. 
Tutti i candidati dovranno:
- scaricare e leggere con attenzione il documento allegato e denominato "Prescrizioni operative/comportamentali e calendario prove" ed attenersi scrupolosamente alle prescrizioni ivi descritte;
- presentarsi alla sede del concorso nell'orario e nel giorno indicati nello stesso documento;
- stampare e compilare in ogni sua parte l'autocertificazione allegata, da presentare all'atto dell'identificazione, unitamente a un documento d'identità.   

Come previsto al punto 6 del bando, la mancata presentazione alle prove selettive nel luogo, giorno ed orario stabiliti verrà considerata come rinuncia alla selezione e di conseguenza al concorso.   
Ogni altra informazione relativa alla presente procedura selettiva verrà resa nota esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale  e costituisce  notifica a tutti gli effetti di legge sostituendo  ogni altro tipo di comunicazione ai/lle candidati/e.

 

Nomina della commissione

 

Elenco candidati ammessi al concorso

Di seguito si pubblica l'elenco dei candidati ammessi al concorso identificati mediante numero di protocollo (NB: non numero identificativo) della domanda di partecipazione, riscontrabile nell'email ricevuta dal sistema FIDO  in sede di presentazione della domanda stessa.

Avvio del procedimento

 

Modalità e scadenza presentazione domande

La domanda dovrà pervenire esclusivamente online tramite la piattaforma F.I.D.O.  a partire dal 7 maggio 2022 ed entro le ore 13.00 del 6 giugno 2022.

Informazioni

L'avviso è pubblicato all'Albo on line dell'Ente per 30 giorni fino al 6 giugno 2022.
Per ulteriori dettagli e precisazioni sulla procedura di selezione, si fa rinvio a quanto specificato nell'avviso.
E' possibile contattare il Comune di Campi Bisenzio, preferibilmente ai numeri 055 8959 631 / 589 / 420 del Servizio Amministrazione del Personale

Per chiarimenti e informazione relative all'accreditamento alla piattaforma FIDO e ad eventuali problematiche tecniche riscontrate nella compilazione della domanda, gli interessati potranno rivolgere i propri quesiti a fido@comune.campi-bisenzio.fi.it, oppure Whatsapp: 389 515 35 35.

Per saperne di più su F.I.D.O.



Ultima Modifica: 03/07/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO