1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Variante Semplificata al Regolamento Urbanistico. Reiterazione del vincolo preordinato all'esproprio finalizzato alla realizzazione della nuova palestra presso la Scuola Secondaria di I grado G. Verga

Mappa Scuola Verga
 
 

Proposta urbanistica

La proposta  è finalizzata alla realizzazione della nuova palestra all'interno dell'area di pertinenza della Scuola Secondaria di primo grado G. Verga. Al fine di collocare l'edificio in modo tale che siano rispettate tutte le distanze edilizio-urbanistiche dai confini e dalle costruzioni limitrofe, è necessario procedere con l'acquisizione di una porzione del terreno confinante di proprietà privata,  già previsto nel Regolamento Urbanistico vigente come area per l'istruzione. La variante si rende necessaria al fine di riconfermare l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio sull'area che non muterà la sua destinazione urbanistica.

 

Avvio del procedimento per apposizione vincolo preordinato all'esproprio

Ai sensi dell'art.11 del D.P.R. 327/2001 e s.m.i., viene dato regolarmente avviso dell'avvio del procedimento per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio mediante personale comunicazione ai soggetti interessati.

Elaborati in visione

 

Gli elaborati in forma sono consultabili presso l'U.O. Programmazione Strategica del Territorio
Palazzo Comunale P.zza Dante, 36 - Secondo Piano previo appuntamento 0558959433.

Osservazioni

L'avviso di avvio del procedimento pubblicato prevede un periodo di 30 giorni per le osservazioni, a partire dalla data di ricezione della comunicazione da parte dei soggetti interessati.

Garante della Comunicazione

Dott.ssa Maria Leone, incaricata con Con Determina n. 237 del Dirigente del Settore 4 Programmazione e Gestione del Territorio in data 10.03.2022.
Tel. 055 8959 652, email m.leone@comune.campi-bisenzio.fi.it

 

Responsabile del Procedimento

Ing. Domenico Ennio Maria Passaniti
Direttore del 4° Settore "Programmazione e gestione del territorio"

 



Ultima Modifica: 15/06/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO