1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso per le Associazioni interessate a partecipare a "Campi si Muove" a.s. 23/24

Con determinazione n. 871/2023 l'Amministrazione Comunale intende raccogliere istanze finalizzate alla partecipazione al progetto "Campi si Muove" per l'a.s. 2023/2024.

il Comune di Campi Bisenzio intende procedere alla raccolta tra le associazioni/società sportive, operanti nel territorio comunale, di manifestazioni di interesse relative alla disponibilità alla partecipazione al progetto in questione per l'anno scolastico 2023/2024

Destinatari

Possono partecipare alla presente procedura le associazioni e società sportive operanti nel territorio comunale in possesso dei seguenti requisiti:
- iscrizione nei registri o albi nazionali o regionali, se previsti per la propria natura giuridica.

Termini e modalità per la presentazione delle istanze

I soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, secondo le modalità di seguito indicate, la seguente documentazione:
- Manifestazione di interesse (Allegato B - Modello di istanza) che deve essere integralmente compilato.

 

Il modello, sottoscritto dal legale rappresentante e corredato dai relativi allegati, comunque trasmesso, dovrà pervenire entro, e non oltre, le ore 13:00 del giorno 6 ottobre 2023, con le seguenti modalità:

  • consegna a mano oppure mediante servizio postale (pubblico o privato), al Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Protocollo - Piazza Dante n. 36, 50013 Campi Bisenzio, IN UN UNICO PLICO CHIUSO E SIGILLATO (con timbro o firma o ceralacca) su tutti i lembi di chiusura, recante all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura "Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto "Campi si muove" per l'anno scolastico 2023/2024";
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'ente interessato al seguente indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it, indicando come oggetto: "Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto "Campi si muove" per l'anno scolastico 2023/2024", avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica sport@comune.campi-bisenzio.fi.it, indicando come oggetto: "Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto "Campi si muove" per l'anno scolastico 2023/2024", avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

La documentazione inviata tramite servizio postale dovrà pervenire nel termine sopra indicato, non fa fede il timbro postale.
L'Amministrazione si riserva di richiedere chiarimenti e/o integrazioni ai progetti presentati.


Tutte le informazioni necessarie sono reperibili nel bando pubblicato di seguito.


Info

L'Avviso pubblico contiene tutte le informazioni utili per inviare le istanze. Tutte le comunicazioni, richieste di informazioni e chiarimenti dovranno essere effettuate esclusivamente alla casella di posta elettronica sport@comune.campi-bisenzio.fi.it



Ultima Modifica: 25/09/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO