1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse da parte di organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale, ai sensi del d.lgs. n. 117/2017, per lo svolgimento di attività di interesse generale e di utilità sociale

Termine di presentazione delle adesioni: ore 12 del giorno 4 aprile 2024

 

Con determinazione dirigenziale n. 225/2024 è stata avviata una procedura rivolta alle organizzazioni di volontariato ed alle associazioni di promozione sociale per l'acquisizione di manifestazione di interesse da parte di organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale, ai sensi del d.lgs. n. 117/2017, per lo svolgimento di attività di interesse generale e di utilità sociale

Testo dell'Avviso

 

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

I soggetti interessati a partecipare al presente avviso, sono tenuti a manifestare il proprio interesse facendo pervenire, secondo le modalità di seguito indicate, la seguente documentazione:

1) Domanda di partecipazione alla selezione - (Allegato n. 2), con allegati:

  • copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore;
  • copia dell'Atto costitutivo;
  • copia dello Statuto;

2) Progetto operativo - da redigersi in forma libera da parte del soggetto partecipante, contenente le modalità organizzative, le esperienze precedenti, il numero di volontari impiegati e le risorse strumentali messe a disposizione (es.: mezzi, attrezzature).

La suddetta documentazione, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata dagli allegati previsti, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le

ore 12 del giorno 4 aprile 2024

mediante:

  • - consegna a mano oppure mediante servizio postale (pubblico o privato), al Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Protocollo - Piazza Dante n. 36, 50013 Campi Bisenzio, in unico plico chiuso e sigillato riportante la dicitura "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO ED ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, AI SENSI DEL D.LGS. N. 117/2017, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI INTERESSE GENERALE E DI UTILITÀ SOCIALE"
  • - Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'ente interessato al seguente indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it, indicando come oggetto: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO ED ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, AI SENSI DEL D.LGS. N. 117/2017, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI INTERESSE GENERALE E DI UTILITÀ SOCIALE"

avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf con firma digitale.

La documentazione inviata tramite servizio postale dovrà pervenire nel termine sopra indicato, non fa fede il timbro postale.

 

Info

Ufficio Cultura presso Villa Rucellai - nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, referente Simonetta Cappelli



Ultima Modifica: 02/04/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO