1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano di Massima Unitario 4.5 -Relazione di Sintesi

 

Pubblicazione

dal 30 Giugno al 07 Luglio 2010

area interessata dal Piano attuativo
area interessata dal Piano attuativo

Come previsto dall'art. 10 del Regolamento 4/R approvato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del 9 febbraio 2007, è stata predisposta la Relazione di Sintesi riguardante la valutazione integrata relativa al Piano di Massima Unitario 4.5.

Il Piano di Massima Unitario (PMU) riguarda terreni di 19.960 mq., destinati ad espansione industriale e artigianale situati a Nord-Ovest del territorio comunale, a confine con il Comune di Prato,  tra Via delle Tre Ville e via Centola, adiacenti al complesso de "La Nazione".

Il Piano attuativo prevede la realizzazione di tre edifici per un un totale di 10 unità immobiliari destinate ad ospitare attività artigianali ed industriali, la realizzazione di parcheggi pubblici e privati, la piantumazione di alberi all'interno e all'esterno dell'area interessata dal piano.

 

Partecipazione e Informazioni

Chiunque ne abbia interesse può presentare proposte, pareri e contributi  anche per posta elettronica entro il prossimo 7 Luglio 2010 all'indirizzo: amministrativo.urb@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnarli entro la suddetta data all'Ufficio Protocollo del Comune - Piazza Dante n. 36 -1° piano- negli orari di apertura.
.

 

Documenti da consultare

 
 

Garante della comunicazione

Per questo procedimento, il Dirigente del Settore Gestione del Territorio con propria determinazione dirigenziale n. 4 del 29 gennaio 2010 ha nominato quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n° 1 del 2005: 

 

Grazia Carfagno
Tel. 055 8959432

 

Responsabile del Procedimento

Arch. Antonella Bucciarelli



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO