1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2016 - Pubblicazione elenco ammessi ed esclusi.

 

Si informa che è stato pubblicato l'elenco ammessi ed esclusi dei partecipanti al Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2016, approvato con determinazione dirigenziale n. 579 del 26/08/2016.

 

Il suddetto elenco resterà affisso all'albo pretorio dal giorno 29 Agosto 2016 al giorno 12 Settembre 2016, per 15 giorni consecutivi.

 

I cittadini che hanno partecipato al Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2016 sono invitati a prendere atto della loro eventuale esclusione e coloro che hanno richiesto l'attribuzione di uno o più punteggi previsti dal bando possono verificarne l'attribuzione consultando gli allegati pubblicati su questa stessa pagina.

 
 

RICORSI


In caso di esclusione della domanda, di mancata attribuzione o errata attribuzione del punteggio richiesto si può presentare ricorso alla Commissione per la formazione delle graduatorie utlizzando l'apposito  modulo.

Il ricorso deve pervenire entro e non oltre il 12 Settembre 2016, i ricorsi pervenuti successivamente non saranno presi in considerazione.

Il ricorso può essere presentato consegnadolo personalmente o tramite terza persona, allegando copia non autenticata del documento di identità valido del richiedente, allo Sportello Polifunzionale del Comune di Campi Bisenzio  - Piazza Dante 37 -  oppure spedito tramite servizio postale. Se il richiedente dispone di un servizio di posta elettronica certificata può essere inviato all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it

Non si effettua assistenza alla compilazione dei ricorsi.

Per informazioni sui motivi di esclusione o di mancata attribuzione del punteggio rivolgersi personalmente all'ufficio Casa c/o Villa Montalvo via di Limite n. 15

 

Attenzione alle scadenze previste dal bando per la produzione della documentazione richiesta


Nel caso in cui nella colonna "note" degli elenchi provvisori vi sia indicato "verifica art. 2" significa che nel nucleo familiare del richiedente vi sono persone che appaiono nel certificato anagrafico con lo stato civile non specificato (es. manca l'indicazione "coniugato" o"celibe" o altro).

Il bando prevede che entro la data del 12 Settembre 2016 debba essere presentata idonea documentazione atta a dimostrare il suddetto stato civile.

Si ricorda che coloro che non provvedono nel termine saranno esclusi in sede di graduatoria definitiva.

Si ricorda che i cittadini non appartenent iall'Unione Europea devono produrre una certificazione del loro paese di origine, debitamente tradotta secondo la normativa vigente, attestante l'assenza di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel suddetto paese; tale certificazione deve riguardare ogni componente il nucleo familiare.

Detta certificazione, se non è prodotta in sede di presentazione della domanda, deve essere presentata entro e non oltre il 31 Gennaio 2017.



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO