1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Misura straordinaria ed urgente contributo affitto per covid19. Pubblicazione elenco provvisorio ammessi ed esclusi.

In fondo alla pagina trovate le traduzioni in altre lingue

Si informa che č stato pubblicato, con determinazione dirigenziale n. 333 del 28/05/2020, cosģ come modificata dalla successiva determinazione dirigenziale n. 335 del 01/06/2020,  l'elenco provvisorio degli ammessi e degli esclusi dei partecipanti alla Misura straordinaria ed urgente contributo affitto per covid19.


Eventuali ricorsi contro l'esclusione dall'elenco degli ammessi o per la correzione del valore I.S.E. attribuito possono essere presentati esclusivamente tramite la piattaforma F.I.D.O. entro il termine perentorio delle ore 24.00 del giorno 10 giugno 2020.

ATTENZIONE: SI RIPETE CHE I RICORSI CONTRO L'ESCLUSIONE DOVRANNO ESSERE PRESENTATI TRAMITE F.I.D.O. E NON INVIANDO UNA SEMPLICE MAIL.

Si informa che, In base alla vigente normativa sulla privacy, non possono essere pubblicati i nominativi delle persone ammesse ed escluse, ma solo il  numero di protocollo che č stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda).

Nell'elenco degli ammessi, accanto al suddetto numero di protocollo, č stato indicato il valore I.S.E. (attenzione: I.S.E. e non I.S.E.E.) del nucleo familiare del richiedente: si consiglia di volerlo verificare con attenzione e di proporre ricorso nel caso in cui risultasse errato.

Nell'elenco degli esclusi, sempre accanto al numero di protocollo, sono state indicate in modo sintetico le ragioni che hanno portato alla esclusione: si prega di volerne prendere atto e di presentare ricorso solo laddove possano essere corrette o integrate le mancanze indicate.

Se, comunque, si rende necessario chiedere ulteriori informazioni č possibile scrivere una mail all'indirizzo ufficiocasa@comune.campi-bisenzio.fi.it indicando il numero di protocollo (presente sull'attestazione arrivata per mail) e/o allegando copia della attestazione stessa.

Si invitano gli ammessi e coloro che intendono presentare ricorso contro l'esclusione a voler fornire, quanto prima, la documentazione atta a dimostrare l'effettiva diminuzione del reddito tra il periodo del 2020 in cui si č verificato l'evento legato al covid 19 (cassa integrazione, riduzione dell'orario di lavoro, sospensione dell'attivitą o quanto altro) ed il corrispondente periodo del 2019:
- buste paga per i lavoratori dipendenti;
- fatture o registrazioni trimestrali per gli autonomi.

La suddetta documentazione potrą essere inviata tramite mail all'indirizzo ufficiocasa@comune.campi-bisenzio.fi.it o utilizzando la piattaforma #IoRestoaCasa e uso F.I.D.O. mentre i ricorsi dovranno essere presentati tramite F.I.D.O.

 

Collegamenti

Cliccare qui per essere rimandati alla pagina sulla pubblicazione del Bando.

 

Altre lingue



Ultima Modifica: 28/09/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO