1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano di Massima Unitario 4.5 -Valutazione Integrata e verifica assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica

 

Pubblicazione

dal 15 Febbraio al 17 Marzo 2010

area interessata dal Piano attuativo
area interessata dal Piano attuativo

In data 14.12.2009 prot. 86165 la Poligrafici Real Estate srl ha presentato la relazione di valutazione integrata relativa alle aree comprese nel P.M.U. 4.5, eleborata come previsto dall'articolo 11 della legge regionale n°1/2005 e dal relativo regolamento di attuazione approvato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n° 4/R del 9 Febbraio 2007 e contenente gli elementi indispensabili ai fini della verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) di cui al D.Lgs. n. 152/2006 e successive modifiche.

Il Piano di Massima Unitario (PMU) riguarda terreni di circa 19.960 mq., destinati ad espansione industriale e artigianale situati a Nord-Ovest del territorio comunale, a confine con il Comune di Prato,  tra Via delle Tre Ville e via Centola, adiacenti al complesso de "La Nazione".

Il Piano attuativo prevede la realizzazione di tre edifici per un un totale di 10 unità immobiliari destinate ad ospitare attività artigianali ed industriali, la realizzazione di parcheggi pubblici e privati, la piantumazione di alberi all'interno e all'esterno dell'area interessata dal piano.

 

Partecipazione e Informazioni

Al fine di acquisire i contributi e le proposte di enti, istituzioni, associazioni, autorità con specifiche competenze in materia ambientale e dei cittadini, come previsto dalle suddette norme, si invita ad intervenire all'incontro pubblico convocato per giovedì 11 Marzo 2010 alle 18 presso la saletta al primo piano del palazzo comunale - Piazza Dante.

In tale occasione potranno essere consegnati suggerimenti, proposte e contributi in formato cartaceo oppure  gli stessi potranno essere inviati anche per posta elettronica entro il 17 Marzo 2010 all'indirizzo amministrativo.urb@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnati all' Ufficio Protocollo  del Comune - Piazza Dante n. 36 - primo piano - negli orari di apertura al pubblico.

 

Documenti da consultare

 

La Valutazione Integrata in formato cartaceo è consultabile presso l'Ufficio Urbanistica negli orari di apertura al pubblico.

 

Garante della comunicazione

Per questo procedimento, il Dirigente del Settore Gestione del Territorio con propria determinazione dirigenziale n. 4 del 29 gennaio 2010 ha nominato quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n° 1 del 2005: 

 

Grazia Carfagno
Tel. 055 8959432

 

Responsabile del Procedimento

Arch. Antonella Bucciarelli



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO