1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano Generale di Bonifica stralcio attività di manutenzione ordinaria e gestione stralcio attività irrigue ed invasi ad uso plurimo

Le osservazioni entro il 6 agosto 2011

 

Piano Generale di Bonifica stralcio attività di manutenzione ordinaria e gestione

Si rende noto che, il Consorzio di Bonifica Area Fiorentina ha avviato la procedura ex art. 10 LR 34/94 per l'approvazione del Piano Generale di Bonifica stralcio attività di manutenzione ordinaria e gestione per il comprensorio di bonifica n. 16 denominato "Piana di Firenze" che interessa porzioni territoriali dei Comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Firenze, Prato, Signa, Pontassieve, Sesto Fiorentino e Vaglia.

Il piano, redatto a termini dell'articolo 8 della LRT n° 34/94, stabilisce le attività che il Consorzio svolge per la manutenzione gestione e vigilanza delle opere e del reticolo e specifica le modalità e i tempi di intervento. 

 
 

Piano Generale di Bonifica stralcio attività irrigue ed invasi ad uso plurimo

si rende noto che, Il Consorzio di Bonifica Area Fiorentina, rende noto di aver avviato la procedura ex art 10 LR 34/94 per l'approvazione del Piano Generale di Bonifica stralcio attività irrigue ed invasi ad uso plurimo per il comprensorio di bonifica n. 16 denominato "Piana di Firenze". Il comprensorio interessa i territori dei Comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Firenze, Prato, Signa, Pontassieve, Sesto Fiorentino e Vaglia.
 
Il piano, redatto a termini dell'art. 8 della LRT n° 34/94, ha individuato in zona collinare e pedecollinare 20 luoghi idonei per la realizzazione di piccoli invasi a scopi plurimi (irriguo, laminazione delle piene, antincendio boschivo, regimazione del deflusso minimo vitale, usi ludici e valenze ambientali). 

 
 

Partecipazione e Informazione

I piani sono visionabili per trenta giorni consecutivi presso la Segreteria Comunale.
I documenti sono altresì consultabili, previo appuntamento, presso la sede consortile in Via Cavour 81 a Firenze, oltre che su sito internet www.cbaf.it
 
Ogni cittadino potrà presentare le proprie osservazioni entro il 6 agosto 2011 al Comune, indirizzandole:
 
Dirigente Settore Gestione del Territorio
Piazza Dante, 36
50013 Campi Bisenzio

 

Responsabile del Procedimento

Ai sensi della L. 241/90 Responsabile del Procedimento è il Dott. Neri Tarchiani dell'ufficio tecnico Consortile che può essere contattato al n. di tel. 055/4625725 - e-mail: n.tarchiani@cbaf.it - fax 055/499282.



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO