1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano di Massima Unitario 2.a e contestuale variante al regolamento urbanistico - Via Allende. Valutazione integrata

 

Pubblicazione

dal 20 aprile al 20 maggio 2010

area interessata
area interessata

In data 01.04.2010 prot. 24971 la Investex spa ha presentato la relazione di valutazione integrata relativa alla realizzazione di un Piano di Massima Unitario a destinazione prevalentemente produttiva, che comporta contestuale variante al Regolamento Urbanistico per adeguamento alle previsioni al Piano Strutturale modificato a seguito di accordo di pianificazione siglato nel maggio 2006 con la Provincia di Firenze e con la Regione Toscana.

Le aree interessate, di circa 65.000 mq., sono situate in Via Allende, in prossimità  del confine con il Comune di Calenzano e sono delimitate ad est da Via Allende, ad ovest dal Canale Nuovo Garille,  a nord da terreni di proprietà privata e a sud dall'area di proprietà comunale  utilizzata a canile e sono attualmente a destinazione agricola.

La relazione ai fini della valutazione integrata è stata  elaborata come previsto dall'articolo 11 della legge regionale n°1/2005 recentemente modificato, e dal regolamento approvato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n° 4/R del 9 Febbraio 2007.

Essa si riferisce alla proposta di piano attuativo presentata dalla soc. Investex e alla contestuale variante al Regolamento Urbanistico finalizzata a realizzare il piano di espansione produttivo suddiviso in tre comparti, di cui due per edifici industriali e artigianali e il terzo, la cui realizzazione è rinviata ad un successivo periodo, per strutture di livello metropolitano.

 

Partecipazione e Informazioni

Al fine di acquisire i contributi e le proposte di enti, istituzioni, associazioni  e dei cittadini, come previsto dalle suddette norme, si invita ad intervenire all'incontro pubblico convocato per giovedì 20 maggio 2010 alle 18 presso la saletta al primo piano del palazzo comunale - Piazza Dante.

In tale occasione potranno essere consegnati suggerimenti, proposte e contributi in formato cartaceo oppure  gli stessi potranno essere inviati anche per posta elettronica entro detta data all'indirizzo amministrativo.urb@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnati all' Ufficio Protocollo  del Comune - Piazza Dante n. 36 - primo piano - negli orari di apertura al pubblico.

 

Documenti da consultare

 

La Valutazione Integrata in formato cartaceo è consultabile presso l'Ufficio Urbanistica negli orari di apertura al pubblico.

 

Garante della comunicazione

Per questo procedimento, il Dirigente del Settore Gestione del Territorio con propria determinazione dirigenziale n. 28 del 16 aprile 2010 ha nominato quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n° 1 del 2005: 

 

Grazia Carfagno
Tel. 055 8959432

 

Responsabile del Procedimento

Arch. Antonella Bucciarelli



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO