1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano di Massima Unitario (P.M.U.) a destinazione produttiva 4.4

 
Rendering dell'intervento
 

Adozione

Con deliberazione G.C. n. 236 del 21/12/2021, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato adottato, ai sensi dell'art. 111 della L.R. n. 65/2014 il Piano Attuativo denominato "P.M.U. 4.4", relativo all'area confinante a nord e ad ovest con il tessuto produttivo esistente al limite con il Comune di Prato, a sud con il fosso Vingone e, infine, ad est con l'area di espansione a carattere produttivo corrispondente al comparto PMU 4.3

Si tratta di un piano attuativo di iniziativa privata avente i contenuti e gli effetti di un piano di lottizzazione così come normato dall'art. 115 della L.R. 65/2014  e dagli artt. 11, 13  e 129 delle NTA del RUC.

La procedura di adozione e approvazione è quella di cui all'art. 111 della L.R. 65/2014 nel combinato disposto con l'art. 8 L.R.T. 10/2010 per il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica.

La suddetta deliberazione, unitamente ai suoi allegati ed agli elaborati di piano con essa approvati, al Rapporto Ambientale ed alla Sintesi non tecnica relativi al procedimento di Valutazione Ambientale e Strategica (V.A.S.) resterà depositata presso la sede comunale per 60 (sessanta) giorni consecutivi, decorrenti dal giorno di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, affinché chiunque possa prenderne visione.

Entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione chiunque sia interessato potrà presentare al Dirigente del Settore 4 "Programmazione e Gestione del Territorio" del Comune di Campi Bisenzio osservazioni al piano attuativo.

Entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione chiunque può presentare osservazioni e pareri in merito al procedimento di Valutazione Ambientale e Strategica (V.A.S.) all'Autorità Competente ed alla Autorità Procedente presso l'Unità Operativa 4.7 "Servizio Edilizia e Strumenti attuativi" del Comune di Campi Bisenzio. Le osservazioni, su carta libera, potranno essere presentate all'Ufficio  Protocollo del Comune di Campi Bisenzio, Piazza Dante n. 36 oppure spedite con raccomandata AR o tramite PEC all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it 

 

Contenuti della proposta urbanistica

La proposta urbanistica complessiva interessa un'area con una superficie territoriale di mq 33.213 e comprende:

  • due edifici a destinazione d'uso produttiva 
  • opere di urbanizzazione primaria costituite da un'area a parcheggio pubblico e relativo verde di corredo

Il nuovo tratto di viabilità in prosecuzione di via C. Malparte, necessario per l'accesso all'area, è stato oggetto di una specifica convenzione stipulata tra i proponenti del piano attuativo e i proprietari frontisti interessati, con cui è stata disciplinata la cessione delle relative aree e l'esecuzione dell'opera, in corso di realizzazione.

 

Pubblicazione sul BURT

L'avviso di adozione del piano attuativo è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, parte II n. 8 del 23/02/2022.

Entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione chiunque sia interessato può presentare al Dirigente del settore 4 "Programmazione e Gestione del Territorio" del Comune di Campi Bisenzio osservazioni sul piano attuativo (scadenza 25/03/2022).

Entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione chiunque può presentare osservazioni e pareri in merito al procedimento di Valutazione Ambientale e Strategica (V.A.S.) all'Autorità Competente e all'Autorità Procedente presso l'Unità Operativa 4.7. "Edilizia Privata e Strumenti Attuativi" del Comune di Campi Bisenzio (scadenza 26/04/2022).

Le osservazioni potranno essere presentate, su carta libera, all'Ufficio Protocollo del Comune di Campi Bisenzio, Piazza Dante n. 36 oppure spedite con raccomandata a/r o inviate tramite PEC all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it

Il Piano è soggetto a VAS (Valutazione Ambientale Strategica) e pertanto, contestualmente alle procedure di adozione di piani attuativi previste dall'art. 111 della L.R.T. 65/2014, è stata adottata anche la documentazione di seguito elencata:

 

Elaborati del Piano Attuativo adottato

Tutti gli elaborati sono consultabili presso presso l'Unità Operativa 4.7 "Edilizia e Strumenti attuativi" del Comune - posto al piano secondo del palazzo comunale, in Piazza Dante n. 36 - Campi Bisenzio, previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 055 89 59 638 oppure al 055 89 59 439 in orario d'ufficio.


A - VERIFICA PROPRIETA'

 

B - RILIEVO STATO DEI LUOGHI

 

C - RICOGNIZIONE DEL QUADRO CONOSCITIVO DI RIFERIMENTO

 

D - DIMENSIONAMENTO DEL PIANO

 

E -  PROGETTO PLANIVOLUMETRICO

 

F - NORME TECNICHE DI ATIUAZIONE DEL PIANO

 

G - SCHEMA DI CONVENZIONE

 

H -  PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA OPERA PUBBLICA

 

I - CERTIFICAZIONE AMBIENTALE

 

L - PARERE AZIENDE EROGATRICI

 

N - ELABORATI PER DEPOSITO AL GENIO CIVILE

 

Garante della comunicazione

dott.ssa Simonetta Cappelli, incaricata con determinazione dirigenziale n. 1089 del 22/12/2017.

 

Responsabile del Procedimento

lng. Luciano Fabiano, Responsabile di P.O. dell'U.O.4.7 "Edilizia e strumenti attuativi".



Ultima Modifica: 25/02/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO