1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Progetti Unitari Convenzionati (PUC)

 
Rendering dell'intervento
 

Principale normativa di riferimento

L.R.  n. 65/2014

Procedimento tipo

(in aggiornamento)

Si tratta di un piano attuativo di iniziativa privata avente i contenuti e gli effetti di un piano di lottizzazione così come normato dall'art. 115 della L.R. 65/2014  e dagli artt. 11, 13  e 129 delle NTA del RUC.

La procedura di adozione e approvazione è quella di cui all'art. 111 della L.R. 65/2014 nel combinato disposto con l'art. 8 L.R.T. 10/2010 per il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica. 

 

Contenuti della proposta urbanistica

La proposta urbanistica complessiva interessa un'area con una superficie territoriale di mq 31.425 e comprende:

2 lotti edificabili a destinazione d'uso produttiva 

opere di urbanizzazione primaria per la realizzazione di aree per parcheggi e verde pubblici e tratti di viabilità pubblica per consentire l'accesso ai nuovi lotti.

 

Pubblicazione su BURT

L'avviso di adozione del piano attuativo è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - parte II - n.  8 del 24 febbraio 2021.                                   

 Entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione chiunque sia interessato potrà presentare al Direttore del Settore 4 "Programmazione e Gestione del Territorio" del Comune di Campi Bisenzio osservazioni al piano attuativo - scadenza 26 Marzo 2021;
 Entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione chiunque può presentare osservazioni e pareri in merito al procedimento di Valutazione Ambientale e Strategica (V.A.S.) all'Autorità Competente ed alla Autorità Procedente presso l'Unità Operativa 4.7 "Servizio Edilizia e Strumenti attuativi" del Comune di Campi Bisenzio - Scadenza 25 aprile 2021

 Le osservazioni, su carta libera, potranno essere presentate all'Ufficio  Protocollo del Comune di Campi Bisenzio, Piazza Dante n. 36 oppure spedite con raccomandata AR o tramite PEC all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it o Canale telematico APACI messo a disposizione da Regione Toscana.

 

Il Piano è soggetto a VAS e pertanto, contestualmente alle procedure di adozione di piani attuativi previste dall'art. 111 della L.R.T. 65/2014, è stata adottata anche .la documentazione di  seguito elencata. 
Con la pubblicazione del relativo avviso sul BURT viene dato avvio alla fase di consultazione ai sensi dell'art. 25 della L.R.T. 10/2010 per la presentazione di osservazioni e pareri in merito al procedimento di Valutazione Ambientale e Strategica (V.A.S.).

 

Elaborati del Piano Attuativo adottato

Tutti gli elaborati sono consultabili presso presso l'Unità Operativa 4.7 "Edilizia e Strumenti attuativi" del Comune - posto al piano secondo del palazzo comunale, in Piazza Dante n. 36 - Campi Bisenzio, negli orari di apertura: lunedì dalle 8.30 alle 13.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

A - VERIFICA PROPRIETA'

 

B - RILIEVO STATO DEI LUOGHI

 

C - RICOGNIZIONE DEL QUADRO CONOSCITIVO DI RIFERIMENTO

 

D - DIMENSIONAMENTO DEL PIANO

 

E -  PROGETTO PLANIVOLUMETRICO

 

F - NORME TECNICHE DI ATIUAZIONE DEL PIANO

 

G - SCHEMA DI CONVENZIONE

 

H -  PROGETTO OPERA PUBBLICA

 
 

I - CERTIFICAZIONE AMBIENTALE

 

L - FASCICOLO AZIENDE EROGATRICI

 

N - ELABORATI PER DEPOSITO AL GENIO CIVILE

 

Garante della comunicazione

dott.ssa Simonetta Cappelli, incaricata con determinazione dirigenziale n. 1089 del 22/12/2017.

 

Responsabile del Procedimento

lng. Luciano Fabiano, Responsabile di P.O. dell'U.O.4.7 "Edilizia e strumenti attuativi".



Ultima Modifica: 09/03/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO