1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Integrazioni al progetto di fattibilità tecnica ed economica revisionato dell'estensione del sistema tramviario fiorentino nei comuni di Firenze, Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino, Valutazione di Impatto Ambientale (VIA)

 
 

A seguito del ricevimento al ns protocollo dei contributi e osservazioni all'Autorità Competente, al fine di concludere la fase di svolgimento del procedimento di verifica di assoggettabilità secondo l'art.19 del DLgs152/2006 e dell'art. 49 LRt10/2010, sono stati trasmessi i seguenti documenti:

 

Documenti inviati all'Autorità Competente (Struttura Operativa)

 

INTEGRAZIONI AL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA PER L'ESTENSIONE DEL SISTEMA TRAMVIARIO FIORENTINO NEI COMUNI DI FIRENZE, CAMPI BISENZIO E SESTO FIORENTINO - FASE C

 

Rilievo Topografico

Idrologia e idraulica

Monitoraggio Ambientale

Studio di carattere ambientale

PROGETTO FERROTRANVIARIO

Corografia

Inserimento urbanistico

Alberature

Tracciamento

Profili longitudinali

Sezioni

Fermate

Finiture

SMALTIMENTO ACQUE METEORICHE DI PIATTAFORMA

OPERE D'ARTE

DEPOSITO

CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA A V.I.A.

A conclusione del suddetto procedimento la Struttura Operativa comunale competente per la VIA con relazione in data 11.02.2021 ha stabilito il rinvio del progetto a VIA, illustrandone le motivazioni. Tali motivazioni sono state recepite dalla Determinazione Dirigenziale Settore 4 - Programmazione e Gestione del Territorio  n. 125 dell'11.02.2021 che prende atto di tale decisione e del procedimento svolto e ne rappresenta il provvedimento conclusivo.



Ultima Modifica: 16/02/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO