1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Graduatoria provvisoria nidi comunali

Approvata con D.D. n. 491 del 24/07/2020 la graduatoria provvisoria per l'anno educativo 2020/2021 che pubblichiamo in allegato. Nel rispetto della tutela della riservatezza dei minori la graduatoria viene pubblicata con l'indicazione del numero di protocollo e del punteggio assegnato con omissione del nominativo e della data di nascita del bambino.

Ammissione provvisoria

Si precisa che la dicitura ammessi indicata nella graduatoria è da considerarsi come ammissione provvisoria del/della bambino/a al nido comunale.
La provvisorietà è determinata dalla possibilità di mantenere la disponibilità di tutti i posti indicati nel Piano Educativo Comunale e della fascia oraria richiesta, in attuazione delle disposizioni organizzative in corso di perfezionamento conseguenti all'emergenza Covid_19, nonché delle disposizioni normative che dovessero nel frattempo intervenire e delle prescrizioni sanitarie eventualmente assunte dalle autorità competenti.

Richieste di revisione punteggio

Eventuali richieste di revisione del punteggio assegnato, opportunamente documentate, potranno essere presentate in forma scritta tramite invio da parte degli interessati alla mail asili.pi@comune.campi-bisenzio  entro le ore 13,00 del giorno 03/08/2020.



Ultima Modifica: 14/10/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO