1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avvio d'ufficio del procedimento di rinnovo delle concessioni per l'esercizio del commercio su aree pubbliche

Con determinazione dirigenziale del Settore 4 - Programmazione e gestione del territorio  n. 1215 del 31/12/2020 è stato dato avvio d'ufficio del procedimento di rinnovo delle concessioni per l'esercizio del commercio su aree pubbliche relative a posteggi inseriti in mercati, fiere e isolati, ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli, aventi scadenza il 31 dicembre 2020.

Sono oggetto di rinnovo le concessioni per l'esercizio del commercio su aree pubbliche relative a posteggi inseriti in mercati, fiere e isolati, ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli, aventi scadenza il 31 dicembre 2020, che non siano già state riassegnate ai sensi dell'Intesa sancita in sede di conferenza unificata il 05/07/2012 con atti ad efficacia differita.

Le concessioni sono da rinnovare in favore del soggetto titolare dell'azienda intestataria della concessione, a prescindere dalla forma giuridica prescelta, sia che la conduca direttamente sia che l'abbia conferita in gestione temporanea e previa verifica della sussistenza dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, quest'ultimi ove richiesti, di cui agli articoli 11 e 12 della L.R. 62/2018.

 


Ultima Modifica: 05/01/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO